Allenamento Full Body

Rispondi
Piscian13
Messaggi: 4
Iscritto il: mer gen 16, 2019 4:39 pm

Allenamento Full Body

Messaggio da Piscian13 » ven gen 25, 2019 8:17 am

Ciao a tutti. Ho iniziato da un mese la preparazione alla ipertrofia o come mi ha detto quello che mi segue alla resistenza. Ho sempre eseguito gli esercizi 3x15 e quando vedevo che nn facevo fatica aumentavo un pochino il peso.
Adesso devo fare ipertrofia ed ho iniziato con un 3x 10 caricando fino ad arrivare al ultima ripetizione praticamente senza riuscire a farla è giusto? O ci sono altri metodi ? Io vorrei scolpire il mio corpo.. eliminare un po’ di pancetta e rafforzare un po’ tutto ... soprattutto la schiena e pettorali...e six pack... consigli su come fare???

Piscian13
Messaggi: 4
Iscritto il: mer gen 16, 2019 4:39 pm

Re: Allenamento Full Body

Messaggio da Piscian13 » ven gen 25, 2019 8:22 am

Scusate sono Manuele... Faccio il muratore o 27 anni ed ho già operato in ernia al disco... spero che facendo palestra non peggioro la situazione...grazie per l’aiuto...

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Allenamento Full Body

Messaggio da Umberto » ven gen 25, 2019 8:57 am

Ciao penso che il percorso sia giusto. Ti ha fatto fare prima un Adattamento, ora una Fase Ipertrofica con dei 3x10 a cedimento, successivamente dovresti fare un avvicinamento alla Forza.

Valuta come va e poi parla con lui se devi fare degli accorgimenti. Conoscendoti sono sicuro ti darà tutte le dritte per allenarti al meglio.
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Rispondi