Rassodamento addome, Esercizi Pettorali, Pasta quante volte?

Rispondi
Mandelli betty
Messaggi: 1
Iscritto il: lun gen 28, 2019 4:10 pm

Rassodamento addome, Esercizi Pettorali, Pasta quante volte?

Messaggio da Mandelli betty » lun gen 28, 2019 8:36 pm

Ciao sono betti non so se ci sono riuscita finalmente a scriverti volevo sapere se è vero se si fanno troppi esercizi al petto lo appiattisci? La pasta quante volte bisogna mangiarla alla settimana ?e se cardio la pedana in pendenza 10 camminata 6 mezz'ora va bene io ho poco da perdere sulla pancia pochissimo sono alta 170 peso 55.56 asciutta e ho 41 anni grazie appena puoi mi rispondi grazie

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Rassodamento addome, Esercizi Pettorali, Pasta quante volte?

Messaggio da Umberto » mar gen 29, 2019 6:02 am

Ciao Betty e benvenuta.

Se fai esercizi per il petto rinforzi il muscolo che sta sotto, quindi al massimo incrementi il volume, in quanto un muscolo allenato è più tonico rispetto uno non allenato.

Per la pasta dipende da te, dai tuoi obiettivi e da quanto sei lontana dagli obiettivi. Ma tutto dipende sempre da quante calorie devi introdurre in una giornata, volendo quindi potresti mangiarla anche tutti i giorni.

Per l'allenamento su Tapis Roulant quello che fai va bene, ma per dimagrire dipende sempre dal deficit calorico. Quindi devi sempre abbinare al meglio allenamento e alimentazione per ottenere i risultati ricercati.
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Rispondi