Pagina 1 di 1

Bodybuilding mono/multi frequenza

Inviato: mer ott 09, 2019 6:40 am
da Alexia
Buongiorno, sono una ragazza di 27 anni, mi alleno da circa 6 anni ma da solo un anno ho iniziato il mio percorso nella sala pesi.
Ho già ottenuto buoni risultati ma non mi accontento. Vorrei provare un programma fatto da te che sei un esperto del settore.
Quale sarebbe quindi, il più adatto alle esigenze che descrivi nel video e che son sempre le richieste di tutte le donne ??? 😄
Programma donna 1 - 2 o 3 ??
Ho visto che il programma Bodybuilding
mono/multifrequenza comprende entrambe le metodologie, sarebbe adatto anche ad una donna??
Grazie 😊

Re: Bodybuilding mono/multi frequenza

Inviato: mer ott 09, 2019 8:15 am
da Luca Ruggiero
Ciao Alexia, non credo mono o multi siano più o meno adatti a donna o uomo. Io, personalmente, sono sempre e comunque per la multi.

Ma lasciamo la parola ad Umberto :)

Re: Bodybuilding mono/multi frequenza

Inviato: mer ott 09, 2019 8:49 am
da Umberto
Secondo me potresti optare dalla guida Bodybuilding in Multifrequenza, molto donne l'hanno provata con ottimi risultati!

Re: Bodybuilding mono/multi frequenza

Inviato: mer ott 09, 2019 11:16 am
da Alexia
Sono piuttosto allenata e con un fisico già abbastanza tonico.
Vorrei un programma completo che mi dia quei risultati in più che mi mancano.
Pensate che l'allenamento in multifrequenza sia una buona soluzione per migliorare ???
il programma "Super BodyBuilding in Mono e Multi" è solo per uomini o approvato anche per donne con risultati conformi alla struttura femminile di solito richiesta ???

Re: Bodybuilding mono/multi frequenza

Inviato: mer ott 09, 2019 11:51 am
da Luca Ruggiero
La risposta è "dipende", ovvero dipende da quanto e come sei allenata tu oggi e da com'è fatto il programma che stai valutando di seguire.

Ti suggerisco di spiegare a grandi linee come ti alleni oggi, in modo che Umberto possa consigliarti il programma migliore per darti il plus che cerchi.

Altrimenti, alla cieca, qualsiasi consiglio (dato in buona fede) potrebbe essere sbagliato.

Re: Bodybuilding mono/multi frequenza

Inviato: mer ott 09, 2019 1:52 pm
da Alexia
Quel che ho fatto fin ora conta poco dato che non sono ancora riuscita ad ottenere ciò che voglio 😅 il mio obiettivo è come la ragazza che s’intravede sulla copertina del programma multifrequenza donna. Tonica, definita ma con un bel focus sopratutto sui glutei !! 😁

Re: Bodybuilding mono/multi frequenza

Inviato: mer ott 09, 2019 2:07 pm
da Luca Ruggiero
Quel che hai fatto finora conta, perchè potresti aver fatto di più rispetto al programma in questione :)

In ogni caso lascio ad Umberto l'ultima parola.

Un saluto!