Programma fisico da fitness model donna

Rispondi
Vittoria0
Messaggi: 2
Iscritto il: dom ott 27, 2019 5:57 pm

Programma fisico da fitness model donna

Messaggio da Vittoria0 » dom ott 27, 2019 6:08 pm

Ciao a tutti.
Ho 21 anni e non mi alleno in palestra (principalmente sala pesi perchè odio il cardio ad eccezione dell'ellittica) da 4 anni e vorrei riniziare. Ero intenzionata ad acquistare la guida per il fisico da fitness model ma ho alcune domande:
Questo programma è adatto a chi si accinge a (ri)iniziare la palestra?
Inoltre, è un programma adatto se desidero avere un fisico tonico con muscoli accentuati pur mantenendo gambe e braccia sottili (sembra un controsenso ma vorrei bei muscoli senza che sembrino troppo gonfi rispetto alla mia figura: sono alta 1.56)? Il mio focus è sui glutei e l'eliminazione delle culotte de cheval :roll:

Che differenza ha con l'altra guida donna bodybuilding in multifrequenza? E quale è più adatta?

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Programma fisico da fitness model donna

Messaggio da Umberto » dom ott 27, 2019 6:53 pm

Ciao!
Questa guida è la continuazione delle altre, nasce per tutte quelle ragazze che terminano i programmi precedenti e mi chiedono un nuovo piano d'allenamento stagionale. Forse andrei di più sulla guida in multifrequenza, fermo restando che anche questa potrebbe andar bene. Tanto il primo mese è di adattamento per permetterti di riprendere il giro con gli allenamenti.

Se hai domande poi rimango a disposizione.
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Vittoria0
Messaggi: 2
Iscritto il: dom ott 27, 2019 5:57 pm

Re: Programma fisico da fitness model donna

Messaggio da Vittoria0 » lun ott 28, 2019 9:52 pm

Quindi dici sia meglio iniziare con la guida "fisico perfetto donna volume 1" e andare per ordine?

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Programma fisico da fitness model donna

Messaggio da Umberto » mer ott 30, 2019 11:22 am

Quella o anche donna in multifrequenza è ok
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Rispondi