Consiglio personal trainer + biologo nutrizionista

Rispondi
Markdevil
Messaggi: 13
Iscritto il: dom mar 24, 2019 10:45 am

Consiglio personal trainer + biologo nutrizionista

Messaggio da Markdevil » ven nov 15, 2019 1:51 pm

Ciao Umberto,
Siamo due ragazzi (io e la mia ragazza) con un livello intermedio.
Io attualmente ho delle buone conoscenze a livello di programmazione di allenamento e alimentazione.
Ma volevo crescere ancora facendomi seguire da un buon coach aperto e preparato da cui apprendere.
Il nostro obiettivo è quello di migliorare la composizione corporea: non abbiamo obiettivi agonistici ma a livello estetico ci piacerebbe arrivare vicino a quei livelli.
Siamo di Torino, e sapendo che anche te lo sei, volevo chiederti se conoscevi qualcuno di preparato ed aperto a seguirci e insegnarci a conoscerci e a programmare su noi stessi (gli esercizi più adatti e le tecniche più adatte alle nostre leve e al nostro somatotipo). Insomma qualcuno che sapesse leggere e darci consigli su come agire alle variazioni di composizione corporea.
La mia ragazza somatotipo difficile (dovrebbe essere misto androide/ginoide ed ectomorfo) quindi sarebbe ottimo qualcuno di specializzato sulla donna.

Grazie.

Marco.

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Consiglio personal trainer + biologo nutrizionista

Messaggio da Umberto » sab nov 16, 2019 1:18 pm

Ciao Marco..io al momento ho poco tempo, ma per migliorarvi non hai pensato di frequentare un corso da Personal Trainer, penso che grazie ad un percorso serio potresti capire tanto e valutare poi tu stesso cosa sia meglio per voi.
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Rispondi