CONSIGLI HOME GYM - PROGRAMMI ANNUALI

Rispondi
gabrieleGM29
Messaggi: 46
Iscritto il: gio feb 28, 2019 8:38 am

CONSIGLI HOME GYM - PROGRAMMI ANNUALI

Messaggio da gabrieleGM29 » dom ago 23, 2020 9:42 am

Buongiorno Umberto e buongiorno al tuo team,
Innanzitutto complimenti per i programmi annuali appena lanciati, ho acquistato il manuale bodybuilding, me lo sono letto attentamente e assolutamente nulla da dire, eccezionale ; sicuramente quest’anno ci si devasta questo è poco ma sicuro. Vedremo poi mano a mano come sentirò gli stimoli.
Scrivo anche per un altro motivo; mi alleno in una home gym semplicissima (rack con cavi e manubri caricabili) e devo cambiare la mia panchetta dato che ho quella della decatlhon da 69€ e non è assolutamente di qualità; balla tutta e non ti stabilizza per niente in panca. Volevo chiedere qualche consiglio di panche piane da acquistare, dato che non ho minimamente nozioni a riguardo. Avevo pensato ad una panca della power gears ma ha un costo veramente imponente. Avete qualche panca piana da consigliarmi sulla fascia media? Voglio che sia una signora panca, ma nulla di esagerato, alla fine è solo una home gym. Grazie per il vostro tempo

Avatar utente
omar
Messaggi: 1108
Iscritto il: sab feb 23, 2019 10:36 am
Località: Cagliari
Contatta:

Re: CONSIGLI HOME GYM - PROGRAMMI ANNUALI

Messaggio da omar » gio ago 27, 2020 5:16 pm

Ciao Gabriele, io per casa e studio, di solito mi rivolgo a strengthshop.de, il materiale è ottimo, i prezzi sono tra i più bassi del mercato.
Se vuoi una panca piana la flat bench v2 è ottima ad un costo di 170 euro circa.
Se ti piace la panca power gear, potresti fartene costruire una simile da un carpentiere, se sei bravo manualmente, la seduta la fai tu con legno, gomma piuma e simil pelle.
Un'altra ottima panca piana economica è la toorx wbx 100, ma ancora introvabile
--
Omar Schiaratura - Chinesiologo laureato.
Vtrainer specializzato in schede preventive ed adattate.
Prestazione, prevenzione, recupero.
https://www.omarschiaratura.it

Rispondi