Pagina 1 di 1

CONSIGLI HOME GYM - PROGRAMMI ANNUALI

Inviato: dom ago 23, 2020 9:42 am
da gabrieleGM29
Buongiorno Umberto e buongiorno al tuo team,
Innanzitutto complimenti per i programmi annuali appena lanciati, ho acquistato il manuale bodybuilding, me lo sono letto attentamente e assolutamente nulla da dire, eccezionale ; sicuramente quest’anno ci si devasta questo è poco ma sicuro. Vedremo poi mano a mano come sentirò gli stimoli.
Scrivo anche per un altro motivo; mi alleno in una home gym semplicissima (rack con cavi e manubri caricabili) e devo cambiare la mia panchetta dato che ho quella della decatlhon da 69€ e non è assolutamente di qualità; balla tutta e non ti stabilizza per niente in panca. Volevo chiedere qualche consiglio di panche piane da acquistare, dato che non ho minimamente nozioni a riguardo. Avevo pensato ad una panca della power gears ma ha un costo veramente imponente. Avete qualche panca piana da consigliarmi sulla fascia media? Voglio che sia una signora panca, ma nulla di esagerato, alla fine è solo una home gym. Grazie per il vostro tempo

Re: CONSIGLI HOME GYM - PROGRAMMI ANNUALI

Inviato: gio ago 27, 2020 5:16 pm
da omar
Ciao Gabriele, io per casa e studio, di solito mi rivolgo a strengthshop.de, il materiale è ottimo, i prezzi sono tra i più bassi del mercato.
Se vuoi una panca piana la flat bench v2 è ottima ad un costo di 170 euro circa.
Se ti piace la panca power gear, potresti fartene costruire una simile da un carpentiere, se sei bravo manualmente, la seduta la fai tu con legno, gomma piuma e simil pelle.
Un'altra ottima panca piana economica è la toorx wbx 100, ma ancora introvabile