Stanchezza organica

Rispondi
enzodl
Messaggi: 73
Iscritto il: sab gen 19, 2019 4:57 pm

Stanchezza organica

Messaggio da enzodl » dom gen 31, 2021 8:25 am

Buongiorno a tutti, volevo porre una domanda a Umberto, io mi alleno con il tuo programma super massa faccio 4 sedute a settimana in più quando posso ci inserisco la quinta seduta, addirittura un paio di volte sono riuscito ha fare la sesta seduta, quest’ultima basata su addominali e stretching, questa settimana ho fatto le quattro sedute di scarico è ieri ho voluto fare un giro in bici considerato che era una bella giornata ho fatto 43 km, mi sento organicamente stanco propio privo di forze, oggi devo assolutamente recuperare, la domanda è perché? Con gli allenamenti del tuo programma sono stato bene è con un giro in bici ha fatto questo effetto? Considerando che le tue schede sono toste, qual’è la differenza di calorie consumate? Grazie buona domenica

Avatar utente
Luca Ruggiero
Messaggi: 5063
Iscritto il: gio apr 18, 2019 8:03 pm
Località: Napoli

Re: Stanchezza organica

Messaggio da Luca Ruggiero » dom gen 31, 2021 2:47 pm

Ciao Enzo, è il concetto della goccia che fa traboccare il vaso. Anche se li reggi bene, sono QUARANTATRE kilometri, non noccioline. Quando li metti in fila a 6 sedute settimanali si fanno sentire. Altrimenti ci vuole la kryptonite per te ;)

Rispondi