DEFINIZIONE MUSCOLARE

Rispondi
Domenico03
Messaggi: 17
Iscritto il: dom giu 28, 2020 7:48 pm

DEFINIZIONE MUSCOLARE

Messaggio da Domenico03 » mar mar 16, 2021 2:52 pm

Salve sono in definizione da circa novembre con un peso iniziale di 77 kg premetto che sono alto 177cm. Sono arrivato a 69 kg ma nonostante ciò ho ancora molto grasso localizzato soprattutto su fianchi addome e petto. Pur volendo potrei anche scendere di peso ma ho paura di arrivare a 60kg e non essere ancora definito perdendo quasi tutta la massa muscolare. Cosa mi consigliate di fare? Grazie

Domenico03
Messaggi: 17
Iscritto il: dom giu 28, 2020 7:48 pm

Re: DEFINIZIONE MUSCOLARE

Messaggio da Domenico03 » mar mar 16, 2021 2:52 pm

Domenico03 ha scritto:
mar mar 16, 2021 2:52 pm
Salve sono in definizione da circa novembre con un peso iniziale di 77 kg premetto che sono alto 177cm. Sono arrivato a 69 kg manonostante ciò ho ancora molto grasso localizzato soprattutto su fianchi addome e petto. Pur volendo potrei anche scendere di peso ma ho paura di arrivare a 60kg e non essere ancora definito perdendo quasi tutta la massa muscolare. Cosa mi consigliate di fare? Grazie

Domenico03
Messaggi: 17
Iscritto il: dom giu 28, 2020 7:48 pm

Re: DEFINIZIONE MUSCOLARE

Messaggio da Domenico03 » mar mar 16, 2021 2:52 pm

Domenico03 ha scritto:
mar mar 16, 2021 2:52 pm
Domenico03 ha scritto:
mar mar 16, 2021 2:52 pm
Salve sono in definizione da circa novembre con un peso iniziale di 77kg premetto che sono alto 177cm. Sono arrivato a 69 kg ma nonostante ciò ho ancora molto grasso localizzato soprattutto su fianchi addome e petto. Pur volendo potrei anche scendere di peso ma ho paura di arrivare a 60kg e non essere ancora definito perdendo quasi tutta la massa muscolare. Cosa mi consigliate di fare? Grazie

Avatar utente
Luca Ruggiero
Messaggi: 5063
Iscritto il: gio apr 18, 2019 8:03 pm
Località: Napoli

Re: DEFINIZIONE MUSCOLARE

Messaggio da Luca Ruggiero » mar mar 16, 2021 2:59 pm

Ciao Domenico, dipende da come mangi e da come ti alleni. La tua domanda è molto da neofita e ciò vuol dire che avresti bisogno di un nutrizionista e di un trainer che ti gestiscano di persona, poiché il tuo essere neofita non è una cosa brutta e cattiva, bensì una condizione non sufficiente a rendere efficaci i consigli dati attraverso un forum, tutto qui. Parere amichevole :-)

Domenico03
Messaggi: 17
Iscritto il: dom giu 28, 2020 7:48 pm

Re: DEFINIZIONE MUSCOLARE

Messaggio da Domenico03 » mar mar 16, 2021 3:06 pm

Luca Ruggiero ha scritto:
mar mar 16, 2021 2:59 pm
Ciao Domenico, dipende da come mangi e da come ti alleni. La tua domanda è molto da neofita e ciò vuol dire che avresti bisogno di un nutrizionista e di un trainer che ti gestiscano di persona, poiché il tuo essere neofita non è una cosa brutta e cattiva, bensì una condizione non sufficiente a rendere efficaci i consigli dati attraverso un forum, tutto qui. Parere amichevole :-)
Luca Ruggiero ha scritto:
mar mar 16, 2021 2:59 pm
Ciao Domenico, dipende da come mangi e da come ti alleni. La tua domanda è molto da neofita e ciò vuol dire che avresti bisogno di un nutrizionista e di un trainer che ti gestiscano di persona, poiché il tuo essere neofita non è una cosa brutta e cattiva, bensì una condizione non sufficiente a rendere efficaci i consigli dati attraverso un forum, tutto qui. Parere amichevole :-)
Grazie Luca vedrò cosa fare

Rispondi