35 work out

Rispondi
nicoleta1980
Messaggi: 7
Iscritto il: mer set 25, 2019 11:43 am

35 work out

Messaggio da nicoleta1980 » mer mar 17, 2021 11:59 am

Ciao Umberto volevo complimentarti per questa piattaforma ci sono anche io mi piace tanto.Volevo chiederti si come e la mia prima esperienza con i pesi sto usando quelli fissi da 1 kg e 1,5 kg credo sia poco ma voglio prima imparare gli esercizi e avendo dei problemi alle spalle aumento più in avanti?Volevo chiederti quando faccio i piegamenti giustamente uso le ginocchia ma a quelli stretti non riesco ad arrivare proprio giù praticamente faccio la metà va bene? Ti saluto e ti auguro una buona giornata.

Avatar utente
omar
Messaggi: 1108
Iscritto il: sab feb 23, 2019 10:36 am
Località: Cagliari
Contatta:

Re: 35 work out

Messaggio da omar » sab mar 20, 2021 4:19 pm

ciao Nicoletta, usa un rialzo adeguato all'inizio per facilitarle, poi con il tempo cerca di usarne sempre uno meno alto fino a usare il pavimento.

Per i pesi da 1 o 1,5 kg, dipende dai problemi che hai, va bene imparare il movimento, ma il tuo obiettivo principale è cercare di buttare su kg, diversamente, presto non ti starai più allenando.

buon allenamento
--
Omar Schiaratura - Chinesiologo laureato.
Vtrainer specializzato in schede preventive ed adattate.
Prestazione, prevenzione, recupero.
https://www.omarschiaratura.it

nicoleta1980
Messaggi: 7
Iscritto il: mer set 25, 2019 11:43 am

Re: 35 work out

Messaggio da nicoleta1980 » sab mar 20, 2021 4:34 pm

Grazie per i consigli.Uso pesi basi perché un anno fa sono stata operata alla tiroide e faccio fatica a tirare su tanto peso.Metterò in pratica tutti i consiglio.

Avatar utente
omar
Messaggi: 1108
Iscritto il: sab feb 23, 2019 10:36 am
Località: Cagliari
Contatta:

Re: 35 work out

Messaggio da omar » dom mar 21, 2021 4:53 pm

Certo, vai per piccoli gradi e avrai grandi risultati.
buon allenamento
nicoleta1980 ha scritto:
sab mar 20, 2021 4:34 pm
Grazie per i consigli.Uso pesi basi perché un anno fa sono stata operata alla tiroide e faccio fatica a tirare su tanto peso.Metterò in pratica tutti i consiglio.
--
Omar Schiaratura - Chinesiologo laureato.
Vtrainer specializzato in schede preventive ed adattate.
Prestazione, prevenzione, recupero.
https://www.omarschiaratura.it

Rispondi