Massa o definizione

Rispondi
Domenico03
Messaggi: 17
Iscritto il: dom giu 28, 2020 7:48 pm

Massa o definizione

Messaggio da Domenico03 » ven apr 16, 2021 12:36 pm

Salve mi alleno da due anni con scarsi risultati però dati dal mio fisico da skinnyfat ovvero con del grasso localizzato su addome fianchi e petto e muscoli inesistenti. Ho provato a fare definizione ma essendo alto 1,77cm sono arrivato a pesare 67kg e nonostante questa differenza tra peso e altezza avevo ancora del grasso localizzato così ho intrapreso una fase di bulk di circa 6-7 mesi dove ho messo 10 kg circa il problema è che ho messo solo grasso praticamente e da Novembre che sono ancora in definizione nonostante abbia perso circa 7kg ma comunque ho ancora del grasso localizzato. Non so veramente cosa fare se massa o definizione potete darmi qualche consiglio per favore?

Avatar utente
omar
Messaggi: 1108
Iscritto il: sab feb 23, 2019 10:36 am
Località: Cagliari
Contatta:

Re: Massa o definizione

Messaggio da omar » ven apr 16, 2021 8:07 pm

che senso ha mettersi in cut se come dici tu sei uno skynni fat?
stai in normocalorica ed allenati pesante.
Tra due anni quando avrai messo su qualche muscolo potrai decidere se continuare con un bulk o metterti in cut.
Domenico03 ha scritto:
ven apr 16, 2021 12:36 pm
Salve mi alleno da due anni con scarsi risultati però dati dal mio fisico da skinnyfat ovvero con del grasso localizzato su addome fianchi e petto e muscoli inesistenti. Ho provato a fare definizione ma essendo alto 1,77cm sono arrivato a pesare 67kg e nonostante questa differenza tra peso e altezza avevo ancora del grasso localizzato così ho intrapreso una fase di bulk di circa 6-7 mesi dove ho messo 10 kg circa il problema è che ho messo solo grasso praticamente e da Novembre che sono ancora in definizione nonostante abbia perso circa 7kg ma comunque ho ancora del grasso localizzato. Non so veramente cosa fare se massa o definizione potete darmi qualche consiglio per favore?
--
Omar Schiaratura - Chinesiologo laureato.
Vtrainer specializzato in schede preventive ed adattate.
Prestazione, prevenzione, recupero.
https://www.omarschiaratura.it

Domenico03
Messaggi: 17
Iscritto il: dom giu 28, 2020 7:48 pm

Re: Massa o definizione

Messaggio da Domenico03 » sab apr 17, 2021 8:39 am

omar ha scritto:
ven apr 16, 2021 8:07 pm
che senso ha mettersi in cut se come dici tu sei uno skynni fat?
stai in normocalorica ed allenati pesante.
Tra due anni quando avrai messo su qualche muscolo potrai decidere se continuare con un bulk o metterti in cut.
Domenico03 ha scritto:
ven apr 16, 2021 12:36 pm
Salve mi alleno da due anni con scarsi risultati però dati dal mio fisico da skinnyfat ovvero con del grasso localizzato su addome fianchi e petto e muscoli inesistenti. Ho provato a fare definizione ma essendo alto 1,77cm sono arrivato a pesare 67kg e nonostante questa differenza tra peso e altezza avevo ancora del grasso localizzato così ho intrapreso una fase di bulk di circa 6-7 mesi dove ho messo 10 kg circa il problema è che ho messo solo grasso praticamente e da Novembre che sono ancora in definizione nonostante abbia perso circa 7kg ma comunque ho ancora del grasso localizzato. Non so veramente cosa fare se massa o definizione potete darmi qualche consiglio per favore?
Va bene grazie della risposta e buona giornata.

Rispondi