Integrazione pre workout

Rispondi
canemacchina
Messaggi: 14
Iscritto il: ven mar 01, 2019 9:39 am

Integrazione pre workout

Messaggio da canemacchina » gio apr 04, 2019 3:42 pm

Ciao,

vorrei se possibile dei suggerimenti su cosa assumere come pre workout.
Ultimamente ho un bel problema, ovvero che in palestra finisco le batterie parecchio presto. Entro, inizio ad allenarmi e a metà scheda sto già pulendo con la lingua il pavimento :lol:
So che in parte deriva dalla dieta ipocalorica che sto facendo, ma in ogni caso vorrei sapere se posso usare qualcosa perlomeno per cercare di avere più energie durante l'allenamento.

Ora, mi è stato detto di tutto
- mangiare
- creatina
- comprare un pre-workout di qualche marca famosa, che si porta dietro creatina e stimolanti (es, caffeina)
- bere caffé

Secondo voi qual'è la cosa migliore (anche da un punto di vista di salute)?
Se la risposta fosse creatina (che per ora è la cosa che più persone mi hanno consigliato), un pre workout al cui interno si trovano 3g di creatina per dose rappresenterebbe già il quantitativo giornaliero corretto da assumere?
Vi ricordo che alla fine dei giochi il mio obiettivo è riuscire a sostenere le mie 2 ore quotidiane di allenamento in serenità senza sentirmi morire, perché ho paura che alla lunga questo possa incidere sulla mia motivazione di allenarmi (insomma, non vado in palestra per ridere ma nemmeno per star male!)

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Integrazione pre workout

Messaggio da Umberto » gio apr 04, 2019 4:53 pm

Se non bevi già troppi caffè il caffè potrebbe starci prima dell'allenamento. Poi secondo me due fette biscottate con un po' di marmellata e vai alla grande!
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Rispondi