Non dimagrisco più

Rispondi
Nicoleta
Messaggi: 4
Iscritto il: ven feb 22, 2019 12:29 pm

Non dimagrisco più

Messaggio da Nicoleta » mar mag 21, 2019 7:09 pm

Buonasera ,sono Nicoleta ho 39 anni ,peso 60 kg,150cm in altezza.Ho iniziato un anno fa comprando cambia il tuo corpo in 90 gg,che alla fine ero dimagrita 4kg,ho continuato con la guida di allenamento che Umberto mi aveva regalato,e che ringrazio ancora .Tutto bene fino ad Novembre che ero arrivata a 57kg,premetto che sono iniziata da 64kg,per paura di ingrassare ho mantenuto una dieta con pochissimi carboidrati,ma ad un certo punto mi sentivo senza le forze ho introdotto dei carboidrati,ma ho iniziato ad ingrassare.Dopo tante ricerche ho scoperto di essere endomorfo,soffro anche di tiroide,gozzo e da tutta la vita che combatto con il peso. Mi alleno la seconda volta con la tua guida donna corpo libero.Volevo chiederti cosa ho sbagliato,cosa mi consigli di fare?Grazie

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Non dimagrisco più

Messaggio da Umberto » mar mag 21, 2019 8:37 pm

Ciao Nicoleta diciamo che il suo sistema endocrino gioca contro di te! La cosa migliore sarebbe farti valutare da una nutrizionista in gamba e sentire il suo parere. Sicuramente il tuo fisico patisce i carboidrati e per stare giù di peso devi adottare regimi low carb. Questo quello che mi verrebbe da pensare...ma come detto bisognerebbe valutarti meglio e ci vuole un professionista.
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Nicoleta
Messaggi: 4
Iscritto il: ven feb 22, 2019 12:29 pm

Re: Non dimagrisco più

Messaggio da Nicoleta » mer mag 22, 2019 5:30 am

Ok grazie .Per allenarmi continuo cosi?

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Non dimagrisco più

Messaggio da Umberto » mer mag 22, 2019 9:04 am

Si per l'allenamento continua così!
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Nicoleta
Messaggi: 4
Iscritto il: ven feb 22, 2019 12:29 pm

Re: Non dimagrisco più

Messaggio da Nicoleta » mer mag 22, 2019 2:09 pm

Grazie mille Umberto

Rispondi