Dieta per il mio obbiettivo

Rispondi
Davide Di Vita
Messaggi: 5
Iscritto il: sab ago 03, 2019 10:10 am

Dieta per il mio obbiettivo

Messaggio da Davide Di Vita » sab ago 03, 2019 10:33 am

Ciao sono un ragazzo di 14 anni ( 156 cm × 50,4 kg)
Mi alleno ormai da quasi 4 settimane ,cinque volte a settimana di cui due cardio.Svolgo un allenamento costante dove alleno addome,bicipiti,dorso e spalle .
Dopo queste settimane comincio a notare la parte addominale superiore però volevo qualche consiglio per la mia dieta per il mio obbiettivo ( migliorare la mia forma fisica).Normalmente mangio 3 volte al giorno più lo spuntino di mattina e merenda dove mangio della frutta secca o normale.A pranzo mangio circa 50gr di pasta,con condimento e dopo circa 20 gr di fesa di tacchino/bresaola con insalata e dopo della frutta ,mentre per cena uova/fesa di tacchino/bresaola/carne/pesce con insalata ed un semprefresco integrale più la frutta .Sgarro una volta a settimana.Ebbene vorrei dei consigli più specifici sulla mia alimentazione se dovessi sistemare qualcosa ,e se va bene uno sgarro a settimana; icordando sempre il mio obbiettivo ,migliorare la mia forma fisica ,soprattutto addominali

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Dieta per il mio obbiettivo

Messaggio da Umberto » sab ago 03, 2019 12:57 pm

Ciao sei giovanissimo e direi che nel complesso mangi bene.
Il tuo primo obiettivo ora è allenarti regolarmente e dare tempo al tempo.
Alla tua età hai tantissime potenzialità anche perchè i tuoi ormoni inizieranno a fare il loro lavoro e ad esaltare i tuoi muscoli.
Devi solo allenarti e dare regolarità a questo. Già mangi bene continua così e sono sicuro che otterai molti risultati nel corso degli anni.
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Davide Di Vita
Messaggi: 5
Iscritto il: sab ago 03, 2019 10:10 am

Re: Dieta per il mio obbiettivo

Messaggio da Davide Di Vita » sab ago 03, 2019 9:16 pm

Innanzitutto Grazie mille per avermi risposto ,avevo bisogno di questa risposto e sono sicuro che mi aiuterà. Non voglio di certo allenarmi per un mese e smettere,vorrei prima migliorare la mia forma fisica e pian piano avvicinarmi al Calisthenics ( ovviamente tempo al tempo).Avevo davvero bisogno di avere questa consiglio riguardo alla diete.Grazie per i consigli .Svolgeró con costanza il mio percorso💪.Grazie anche per i tuoi numerosi video che mi hanno aiutato tanto.

Davide Di Vita
Messaggi: 5
Iscritto il: sab ago 03, 2019 10:10 am

Re: Dieta per il mio obbiettivo

Messaggio da Davide Di Vita » sab ago 03, 2019 9:18 pm

Grazie tastiera per la grammatica😂🤦‍♂️

Rispondi