Dieta e Pelle in Eccesso

Rispondi
alessio.guarrellaa
Messaggi: 2
Iscritto il: mar feb 05, 2019 9:30 pm

Dieta e Pelle in Eccesso

Messaggio da alessio.guarrellaa » mar feb 05, 2019 9:35 pm

Salve,volevo sapere una cosa io ho perso 35 kili e ho pelle in eccesso ma non riesco a capire se ho grasso sotto la pelle mi e rimasta pelle in eccesso e si vede sono alto 1,65 e peso 60 kili cosa e meglio fare andare in massa o dimagrire ancora? mi sono fermato a 60 kili e mangio normale perchè già mi dicono tutti che sono magro però non so che fare e da 1 annetto che ho perso tutti sti kili e da 6 mesi che peso sempre 60 o 59

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Dieta e Pelle in Eccesso

Messaggio da Umberto » mer feb 06, 2019 8:49 am

Difficile fare una valutazione oggettiva.
Quando si perdono tanti chili il problema della pelle in eccesso esiste. Dipende dalla gravità della situazione.
La cosa migliore se noti che il problema è molto antiestetico e accentuato, puoi valutare di fare un controllo da un chirurgo plastico.

Se invece è minimo non ti preoccupare troppo se continuerai ad allenarti e mangiare bene si noterà sempre meno.
Fare massa o dimagrire dipende dal tuo obiettivo finale, qual è il tuo prototipo di fisico che vorresti e da quanto sei lontano da questo prototipo fisico. Si lavora sempre per l'obiettivo finale. C'è chi preferisce essere più magro, chi invece più muscoloso.
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

alessio.guarrellaa
Messaggi: 2
Iscritto il: mar feb 05, 2019 9:30 pm

Re: Dieta e Pelle in Eccesso

Messaggio da alessio.guarrellaa » mer feb 06, 2019 8:27 pm

Sono andato da un chirurgo plastico e mi ha detto di fare pettorali e addominali, devo andarci di nuovo ad aprile e mi fa sapere, eventuali interventi se ne parla il prossimo anno quando ho 18 anni, comunque io non voglio essere troppo muscoloso vorrei avere tipo un fisico da atleta come quello di un calciatore diciamo o come quello suo, devo solo allenarmi e mangiare bene?

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Dieta e Pelle in Eccesso

Messaggio da Umberto » gio feb 07, 2019 5:50 am

Sicuramente allenamento e alimentazione sana sono la base, se il problema non è troppo marcato ti basterà quello.
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Rispondi