Dieta

Rispondi
Leonardo guazzini
Messaggi: 2
Iscritto il: mer ago 07, 2019 12:02 am

Dieta

Messaggio da Leonardo guazzini » gio set 05, 2019 3:28 pm

Ciao ultimamente sto seguendo una dieta ma molti amici e familiari mi hanno fatto notare che sono un Po più pallido in viso rispetto a prima a cosa è dovuto? Come posso rimediare per non andare in contro a rischi salutari?

TommyB1992
Messaggi: 1203
Iscritto il: mer mag 08, 2019 5:00 pm

Re: Dieta

Messaggio da TommyB1992 » gio set 05, 2019 3:58 pm

Leonardo guazzini ha scritto:
gio set 05, 2019 3:28 pm
Ciao ultimamente sto seguendo una dieta ma molti amici e familiari mi hanno fatto notare che sono un Po più pallido in viso rispetto a prima a cosa è dovuto? Come posso rimediare per non andare in contro a rischi salutari?
Mi dispiace è una domanda troppo generale, non hai fornito nessun dettaglio su di te e su come mangi.

Ciao.

fragiuli20
Messaggi: 4
Iscritto il: sab ago 15, 2020 1:01 pm

Re: Dieta

Messaggio da fragiuli20 » lun ago 17, 2020 9:22 pm

I pesci grassi, come il salmone, lo sgombro e le aringhe, sono ottimi alimenti per una pelle sana. Sono ricche fonti di acidi grassi omega-3, importanti per il mantenimento della salute della pelle. Inoltre, mangia cibi ricchi di ferro come gli spinaci. È quello che trasporta l'ossigeno in tutto il corpo come parte dei globuli rossi

lombranto
Messaggi: 1
Iscritto il: mer mar 31, 2021 5:35 pm

Re: Dieta

Messaggio da lombranto » gio apr 01, 2021 7:38 am

Si, in effetti è un po' generica come cosa.
Quando fai una nuova dieta devi stare attento a non lasciare indietro tutti i nutrienti che prendevi prima
https://www.vitaminexpress.org/it/opc-vital-opc-capsule
Magari ti basta anche solo integrare con qualche integratore multivitaminico naturale (vitamina C, ecc.).

Rispondi