Dieta Michael B. Jordan

Rispondi
Giuseppe98
Messaggi: 9
Iscritto il: lun gen 28, 2019 4:29 pm

Dieta Michael B. Jordan

Messaggio da Giuseppe98 » gio feb 07, 2019 4:48 pm

Buonasera coach, oggi mi sono letto la dieta di Michael B. Jordan(il cattivo di black panther). Ho notato una cosa stranissima, come post workout oltre alle proteine mangia 80 grammi di orsetti gommosi della Haribo, perché( secondo quanto dice un intervista) hanno zero grassi e glicemia alta, così i tessuti si riparano in fretta dopo l'allenamento. È possibile veramente questa cosa?

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Dieta Michael B. Jordan

Messaggio da Umberto » ven feb 08, 2019 6:15 am

Io so che il 99 e forse più % di queste caramelle sono fatte di zuccheri semplici.
Sicuramente dopo l'allenamento il corpo è scarico di glicogeno quindi assimila molto rapidamente questi zuccheri così come tutto quello che introduci. Magari vuole creare un picco di insulina per trasportare più facilmente i nutrienti all'interno delle cellule muscolari.
Non saprei, ma questo è quello che può venirmi in mente così al volo.

Ovviamente questa strategia non è per tutti, e non vorrei che fosse più una trovata pubblicitaria che altro. Anche perchè spesso è volentieri in queste interviste forzano i contenuti per fare scalpore e promuovere qualche prodotto.
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Giuseppe98
Messaggi: 9
Iscritto il: lun gen 28, 2019 4:29 pm

Re: Dieta Michael B. Jordan

Messaggio da Giuseppe98 » ven feb 08, 2019 11:33 am

In effetti mi sembrava strano, poi non so quanto sia salutare mangiare ogni giorno 80 grammi di caramelle. Grazie mille, era solo una curiosità che volevo chiarire😉

Rispondi