Muscoli Con Questa Dieta?

Rispondi
Simo
Messaggi: 4
Iscritto il: gio ott 03, 2019 7:00 pm

Muscoli Con Questa Dieta?

Messaggio da Simo » gio ott 03, 2019 7:58 pm

Salve a tutti, sono ormai 5 mesi che seguo una dieta fatta da un nutrizionista, nel corso dei mesi abbiamo cambiato e migliorato la dieta in base al mio sviluppo ( fisico e alimentare ) il nutrizionista sà dei miei allenamenti ( tipo di esercizi e frequenza) , tipo di lavoro ,e tutto quello che c'e da sapere, in partenza ero 96 kg chiaramente sovrappeso per il mio corpo, adesso peso 67-68 kg , mi allenamento a corpo libero in modo calistenico 3 volte a settimane come ho scritto nella presentazione , dal body-scan si vede che perdo massa grassa e aumento/mantengo muscoli ma mi sembra di crescere lentamente di muscoli , cosi stavo pensando che forse la dieta che ho al momento è un po povera di calorie per sviluppare più muscoli, parlando con il nutrizionista mi ha detto di non esagerare con le calorie altrimenti avrei ripreso anche del grasso ma se resto cosi mi sembra di non crescere muscolarmente e al momento è quello che vorrei fare.
allego la dieta cosi da farvi vedere come è strutturata, vorrei un vostro parere su come vi sembra se è adatta alla crescita muscolare o se devo aumentare un pò le dosi.
grazie in anticipo.
Simone
Allegati
001-min.jpg
001-min.jpg (116.71 KiB) Visto 1968 volte
dieta 001-min.jpg
dieta 001-min.jpg (147.28 KiB) Visto 1968 volte

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Muscoli Con Questa Dieta?

Messaggio da Umberto » ven ott 04, 2019 4:47 am

Penso che il nutrizionista valutandoti abbiamo elaborato la dieta in funzione delle calorie che ti servono per la crescita muscolare.
In genere si tiene la dieta e si valuta attraverso il controllo come sta andando. Quando la dieta inizia a far stallare i risultati in genere si fanno delle modifiche e si aumentano le calorie.

Mi pare ben strutturata, ma ci sono mille modi di organizzare una dieta. Quindi il consiglio segui quello che ti dice e valuta come risponde il tuo fisico.
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Simo
Messaggi: 4
Iscritto il: gio ott 03, 2019 7:00 pm

Re: Muscoli Con Questa Dieta?

Messaggio da Simo » ven ott 04, 2019 9:08 pm

Umberto ha scritto:
ven ott 04, 2019 4:47 am
Penso che il nutrizionista valutandoti abbiamo elaborato la dieta in funzione delle calorie che ti servono per la crescita muscolare.
In genere si tiene la dieta e si valuta attraverso il controllo come sta andando. Quando la dieta inizia a far stallare i risultati in genere si fanno delle modifiche e si aumentano le calorie.

Mi pare ben strutturata, ma ci sono mille modi di organizzare una dieta. Quindi il consiglio segui quello che ti dice e valuta come risponde il tuo fisico.
Grazie Umberto, allora il prossimo controllo vedo come sta andando e in caso vi faccio sapere ;)

Rispondi