CIOCCOLATO FONDENTE

Rispondi
Gabriele15
Messaggi: 13
Iscritto il: lun ott 21, 2019 8:06 pm

CIOCCOLATO FONDENTE

Messaggio da Gabriele15 » lun ott 21, 2019 8:10 pm

Ciao, so che il cioccolato fondente fa bene. Quanto ne devo mangiare? 5/6 quadratini al giorno magari prima di andare in palestra vanno bene? O mangiarlo tutti i giorni fa male? Se può servirvi sono un ectomorfo. Grazie mille per l'aiutooo!

Avatar utente
omar
Messaggi: 1108
Iscritto il: sab feb 23, 2019 10:36 am
Località: Cagliari
Contatta:

Re: CIOCCOLATO FONDENTE

Messaggio da omar » mar ott 22, 2019 10:22 am

Ciao Gabriele, il fa bene è relativo, la relatività è data dal buon senso.
Se ti piace mangialo pure, ma cerca di non sfondarti, è un alimento molto calorico ed esagerare non è mai un bene, anche se può dare un senso di appagamento e contiene sostanze eccitanti.
5-6 quadratini non quantificano bene, potrebbe essere una mezza tavoletta, ma eviterei di prenderlo prima di andare in palestra, al massimo beviti un caffè.
No, essere un ectomorfo non serve, è solo una condizione temporanea data da molti fattori, non esistono somatotipi in alimentazione e allenamento, contano solo le calorie, i macronutrienti e quello che fai in palestra.
--
Omar Schiaratura - Chinesiologo laureato.
Vtrainer specializzato in schede preventive ed adattate.
Prestazione, prevenzione, recupero.
https://www.omarschiaratura.it

TommyB1992
Messaggi: 1203
Iscritto il: mer mag 08, 2019 5:00 pm

Re: CIOCCOLATO FONDENTE

Messaggio da TommyB1992 » mar ott 22, 2019 8:20 pm

No. Mangialo per piacere ma non perchè "fa bene".

Prima dell'allenamento o durante l'allenamento sono meglio zuccheri quali le maltodestrine o gli amidi e non i monosaccaridi (come quelli del cioccolato) che non possono essere utilizzati come fonte energetica.

RoyalGold50
Messaggi: 1
Iscritto il: lun nov 04, 2019 7:59 pm

Re: CIOCCOLATO FONDENTE

Messaggio da RoyalGold50 » mar nov 05, 2019 7:31 pm

Hai mai sentito parlare di Choco Lite recensioni?
Ho già letto alcune recensioni su Internet. Sembra qualcosa di folle, cosa ne pensi di questa offerta?
Le recensioni e le opinioni degli utenti su Choco Lite
Abbiamo appena fatto un accenno alle recensioni degli utenti: il web è pieno zeppo di opinioni su Choco Lite ed è necessario dargli un'occhiata per capire se il prodotto funziona davvero ed è realmente efficace nella battaglia contro i chili di troppo. La maggior parte delle recensioni è stata scritta da donne, ma il composto è stato utilizzato anche da diversi uomini; leggendo con attenzione quanto dichiarato dai consumatori si potrà capire che la maggioranza delle opinioni è positiva, ma anche che non tutti hanno raggiunto gli stessi risultati.

Cominciamo parlando di chi utilizza toni entusiastici: una ragazza di 25 anni assicura di essere riuscita a perdere un totale di 25 chili in cinque settimane (18 nelle prime tre e 7 nelle successive due) seguendo le istruzioni riportate sulla confezione e limitando il consumo di dolci, in particolare dopo cena. Un uomo di 44 anni ringrazia la moglie per avergli fatto provare Choco Lite dopo i fallimenti di altri prodotti e pillole dimagranti: in un mese e mezzo il suo peso è sceso di 12 kg. Una giovane donna di 32 anni dopo due settimane di trattamento con Choco Lite è riuscita a indossare i suoi pantaloni preferiti che, a causa di un aumento di peso, era stata costretta a mettere da parte quattro anni prima. Un'altra ragazza dice di aver perso due chili in una sola settimana utilizzando il prodotto e senza fare particolare attività fisica. Una signora sottolinea l'importanza del senso di sazietà dovuto al consumo del composto dimagrante, che, inducendola a mangiare di meno durante i pasti, le ha permesso di perdere quasi quattro chili nell'arco di pochi giorni.



Ci sono poi i commenti di quelle persone che, pur non avendo raggiunto risultati clamorosi in termini di perdita di peso, sono tutto sommato soddisfatti del trattamento: c'è chi ha notato una riduzione della pelle a buccia d'arancia, chi sente di avere più energia, chi dice di aver dovuto aspettare un po' più del previsto, ma che alla fine i chili iniziano a diminuire. Gli effetti, pur rimanendo positivi, possono quindi variare da persona a persona, ma questo è un discorso valido praticamente per tutti i prodotti, soprattutto per quelli la cui composizione è interamente formata da ingredienti naturali.
Choco Lite recensioni, prezzo, comprare in Italia: https://recensioni.sale/choco-lite/

Rispondi