Integratori herbalife cr7

Rispondi
Gabriele15
Messaggi: 13
Iscritto il: lun ott 21, 2019 8:06 pm

Integratori herbalife cr7

Messaggio da Gabriele15 » sab gen 18, 2020 3:16 pm

Salve!
Vorrei sapere se conoscete e se sapete darmi una recensione/opinione sul prodotto Cr7 drive herbalife. È un prodotto herbalife con il testimonial Cristiano Ronaldo specifico per gli sportivi. Ho sentito che va bene per gli allenamenti in palestra. Non sono sicuro se comprarlo e quindi chiedo una vostra opinione al riguardo. Grazie e buona giornata :D

Avatar utente
Luca Ruggiero
Messaggi: 5063
Iscritto il: gio apr 18, 2019 8:03 pm
Località: Napoli

Re: Integratori herbalife cr7

Messaggio da Luca Ruggiero » sab gen 18, 2020 3:49 pm

Ciao Gabriele, penso sia un pre-workout come ce ne sono altri, forse questo è più noto per la presenza di Ronaldo.

Mai usato (e mai usati altri), quindi non ti saprei dare un parere. Non penso (ripeto, non penso, ma non ne posso essere certo) che sia il migliore.

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Integratori herbalife cr7

Messaggio da Umberto » dom gen 19, 2020 11:01 am

Mai usato e penso mai di usarlo...
Sinceramente non saprei darti un parere, ma mi sembra molto simile ad altri prodotti di altre ditte.
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Gabriele15
Messaggi: 13
Iscritto il: lun ott 21, 2019 8:06 pm

Re: Integratori herbalife cr7

Messaggio da Gabriele15 » dom gen 19, 2020 10:41 pm

Okay, grazie mille a entrambi


flavio_hln
Messaggi: 2
Iscritto il: dom feb 14, 2021 6:52 pm

Re: Integratori herbalife cr7

Messaggio da flavio_hln » dom feb 14, 2021 7:27 pm

Lascio valutare a te: a differenza di tanti altri è stato scelto dal CONI come integratore da consigliare ai propri Atleti, è certificato antidoping ed è stato formulato in collaborazione con Ronaldo. Io lo uso quotidianamente durante gli allenamenti in pausa pranzo e, oltre ad aver dimenticato i crampi, mi permette di arrivare a fine corso non devastato, tant'è che andrei avanti volentieri... se non dovessi scappare al lavoro :D
Gabriele15 ha scritto:
sab gen 18, 2020 3:16 pm
Salve!
Vorrei sapere se conoscete e se sapete darmi una recensione/opinione sul prodotto Cr7 drive herbalife. È un prodotto herbalife con il testimonial Cristiano Ronaldo specifico per gli sportivi. Ho sentito che va bene per gli allenamenti in palestra. Non sono sicuro se comprarlo e quindi chiedo una vostra opinione al riguardo. Grazie e buona giornata :D

Avatar utente
Luca Ruggiero
Messaggi: 5063
Iscritto il: gio apr 18, 2019 8:03 pm
Località: Napoli

Re: Integratori herbalife cr7

Messaggio da Luca Ruggiero » lun feb 15, 2021 10:27 am

flavio_hln ha scritto:
dom feb 14, 2021 7:27 pm
Lascio valutare a te: a differenza di tanti altri è stato scelto dal CONI come integratore da consigliare ai propri Atleti, è certificato antidoping ed è stato formulato in collaborazione con Ronaldo. Io lo uso quotidianamente durante gli allenamenti in pausa pranzo e, oltre ad aver dimenticato i crampi, mi permette di arrivare a fine corso non devastato, tant'è che andrei avanti volentieri... se non dovessi scappare al lavoro :D
Gabriele15 ha scritto:
sab gen 18, 2020 3:16 pm
Salve!
Vorrei sapere se conoscete e se sapete darmi una recensione/opinione sul prodotto Cr7 drive herbalife. È un prodotto herbalife con il testimonial Cristiano Ronaldo specifico per gli sportivi. Ho sentito che va bene per gli allenamenti in palestra. Non sono sicuro se comprarlo e quindi chiedo una vostra opinione al riguardo. Grazie e buona giornata :D
Vedendo adesso i valori nutrizionali ci sono 23 grammi di carbo, di cui 18 di zuccheri. Tu lo usi in iper / normo?

arrubano
Messaggi: 1
Iscritto il: ven apr 09, 2021 7:21 am

Re: Integratori herbalife cr7

Messaggio da arrubano » ven apr 09, 2021 7:23 am

Boh, non mi sono mai addentrato molto negli integratori di Herbalife più che altro perché non mi piaceva la loro politica piramidale. Sinceramente io ho sempre comprato da https://www.vitaminexpress.org/it. A livello di prezzi e di qualità mi sono sempre trovato molto bene. È comunque tutta roba naturale.

Avatar utente
omar
Messaggi: 1108
Iscritto il: sab feb 23, 2019 10:36 am
Località: Cagliari
Contatta:

Re: Integratori herbalife cr7

Messaggio da omar » ven apr 09, 2021 8:05 am

A parte il marketing, sono 20g di zuccheri a porzione, ne più ne meno.
Vai al supermercato, se ti costa meno di 400 g di zucchero da cucina, è conveniente, diversamente fatti uno sciroppo in casa ed usa quello.
Ovviamente integratori di zuccheri sono molto validi in sport di endurance, dove si ha un movimento ciclico e continuo per diverse ore.
Se hai bisogno di questa roba, dai un'occhiata al canale di Perugini, ha da poco messo una ricetta per un integratore intraworkout fatto in casa.
Gabriele15 ha scritto:
sab gen 18, 2020 3:16 pm
Salve!
Vorrei sapere se conoscete e se sapete darmi una recensione/opinione sul prodotto Cr7 drive herbalife. È un prodotto herbalife con il testimonial Cristiano Ronaldo specifico per gli sportivi. Ho sentito che va bene per gli allenamenti in palestra. Non sono sicuro se comprarlo e quindi chiedo una vostra opinione al riguardo. Grazie e buona giornata :D
--
Omar Schiaratura - Chinesiologo laureato.
Vtrainer specializzato in schede preventive ed adattate.
Prestazione, prevenzione, recupero.
https://www.omarschiaratura.it

Rispondi