Pelle in eccesso o...grasso vecchio?

Fabioi75
Messaggi: 61
Iscritto il: mar giu 25, 2019 2:03 pm

Re: Pelle in eccesso o...grasso vecchio?

Messaggio da Fabioi75 » mar giu 25, 2019 6:25 pm

Luca Ruggiero ha scritto:
mar giu 25, 2019 6:10 pm
Ciao Fabio, ad occhio e croce nella parte dell'ombelico sembra pelle in eccesso anche a me. Però sembri anche un po' gonfio, ma pare gonfiore da chi ha bevuto una bottiglia da Cocacola da 2 litri per scommessa con gli amici, ossia, quel gonfiore che scompare con una giornata di cibo pulito e magari un bel tè verde.

Per il resto, considerando i 43 anni, chapeau.
Ciao e grazie, potrebbe essere ritenzione idrica? La farò vedere pure al dottore quando fra non molto andrò a chiedere l'impegnativa per le analisi per un check up e vediamo che ne pensa lui.

Fabioi75
Messaggi: 61
Iscritto il: mar giu 25, 2019 2:03 pm

Re: Pelle in eccesso o...grasso vecchio?

Messaggio da Fabioi75 » mar giu 25, 2019 6:28 pm

Luca Ruggiero ha scritto:
mar giu 25, 2019 6:18 pm
Prova questa crema, massaggia la parte interessata per due volte al giorno per 15 giorni, poi una sola volta al giorno:

Immagine

Però questo periodo non è adatto... fa caldo, non è l'ideale per queste creme.

Bevi molto, allena gli addominali in modo intenso, magari con sovraccarico, ed allena molto le gambe.

Se ti piace la pesistica, potresti seguire lo stesso programma che sto suggerendo a Tommy.
Ma funzionano sicuro? Come detto nel primo post in vari siti ho letto che sono inutili non vorrei spendere 30€ a botta per roba inutile. Per quanto riguarda l'acqua bevo 4-4,5 litri al giorno senza sforzarmi ( di inverno 3-3,5) infatti ho la pelle liscia e morbida credo proprio per questo.

Edit
La pesistica non mi piace preferisco il BB

Avatar utente
Luca Ruggiero
Messaggi: 5063
Iscritto il: gio apr 18, 2019 8:03 pm
Località: Napoli

Re: Pelle in eccesso o...grasso vecchio?

Messaggio da Luca Ruggiero » mar giu 25, 2019 6:53 pm

Ciao Fabio, si fai bene a far dare un occhio al medico, di certo qualcosa in più ti saprà dire.

Le creme hanno una loro funzione. Certo, da sole, non fanno miracoli. Ma d'altra parte NULLA da solo fa miracoli, per cui è un di più che, insieme al resto, il suo effetto lo da.

In merito alla pesistica, io mi occupo di pwerlifting, ma anche di powerbuilding, ossia il bodybuilding fatto senza le macchine e non con protocolli da doping classici da palestra (fatti seguire a chi sotto doping non è).

Se vuoi farti un'idea di cosa ho consigliato a Tommy, inizia a leggere questa discussione da qui:

viewtopic.php?f=10&t=1421&start=20#p4779

Ti avverto che sono parecchie pagine a seguire :)

Fabioi75
Messaggi: 61
Iscritto il: mar giu 25, 2019 2:03 pm

Re: Pelle in eccesso o...grasso vecchio?

Messaggio da Fabioi75 » mar giu 25, 2019 7:08 pm

Luca Ruggiero ha scritto:
mar giu 25, 2019 6:53 pm
Ciao Fabio, si fai bene a far dare un occhio al medico, di certo qualcosa in più ti saprà dire.

Le creme hanno una loro funzione. Certo, da sole, non fanno miracoli. Ma d'altra parte NULLA da solo fa miracoli, per cui è un di più che, insieme al resto, il suo effetto lo da.

In merito alla pesistica, io mi occupo di pwerlifting, ma anche di powerbuilding, ossia il bodybuilding fatto senza le macchine e non con protocolli da doping classici da palestra (fatti seguire a chi sotto doping non è).

Se vuoi farti un'idea di cosa ho consigliato a Tommy, inizia a leggere questa discussione da qui:

viewtopic.php?f=10&t=1421&start=20#p4779

Ti avverto che sono parecchie pagine a seguire :)
Ok grazie lo leggerò piano piano.

Fabioi75
Messaggi: 61
Iscritto il: mar giu 25, 2019 2:03 pm

Re: Pelle in eccesso o...grasso vecchio?

Messaggio da Fabioi75 » gio giu 27, 2019 4:48 pm

Ragazzi sto ordinando la crema rilastil vorrei sapere se è migliore della somatoline o sono simili perché con la somatoline risparmierei 10€. La somatoline mi ha consigliato addominali top definition, la farmacista mi ha consigliato somatoline total body ma io leggendo credo sia piu appropriata la somatoline lift effect.

Avatar utente
Luca Ruggiero
Messaggi: 5063
Iscritto il: gio apr 18, 2019 8:03 pm
Località: Napoli

Re: Pelle in eccesso o...grasso vecchio?

Messaggio da Luca Ruggiero » gio giu 27, 2019 4:57 pm

Non amo le creme "definition top" varie, mi sembrano davvero degli slogan per farle comprare. Dentro hanno il peperoncino e cose del genere... ma ce n'è talmente poca di questa roba dentro che lascia il tempo che trova... per avere effetto dovrebbe essercene tanta che prima di bruciare i grassi ti manda al centro grandi ustionati.

La Rilastil (ce ne sono anche altre, ma questa è tra le meno costose) rassoda la pelle, la nutre, la idrata, la stende, non brucia grassi... quelli si bruciano a tavola e allenandosi.

Non voglio farti spendere 10 euro in più, ma, secondo me... vai su un prodotto con quelle caratteristiche che lavora sulla pelle, non che promette miracoli.

Qualsiasi cosa userai, massaggia la zona almeno 5 minuti, non limitarti a stendere la crema e basta, altrimenti ci fa poco.

Fabioi75
Messaggi: 61
Iscritto il: mar giu 25, 2019 2:03 pm

Re: Pelle in eccesso o...grasso vecchio?

Messaggio da Fabioi75 » gio giu 27, 2019 9:01 pm

Luca Ruggiero ha scritto:
gio giu 27, 2019 4:57 pm
Non amo le creme "definition top" varie, mi sembrano davvero degli slogan per farle comprare. Dentro hanno il peperoncino e cose del genere... ma ce n'è talmente poca di questa roba dentro che lascia il tempo che trova... per avere effetto dovrebbe essercene tanta che prima di bruciare i grassi ti manda al centro grandi ustionati.

La Rilastil (ce ne sono anche altre, ma questa è tra le meno costose) rassoda la pelle, la nutre, la idrata, la stende, non brucia grassi... quelli si bruciano a tavola e allenandosi.

Non voglio farti spendere 10 euro in più, ma, secondo me... vai su un prodotto con quelle caratteristiche che lavora sulla pelle, non che promette miracoli.

Qualsiasi cosa userai, massaggia la zona almeno 5 minuti, non limitarti a stendere la crema e basta, altrimenti ci fa poco.
5 minuti a zona? Fra braccia, interno coscia e pancia fanno 25 minuti, forse la sera posso dedicargli questo tempo e neanche sempre. Devo prendere una zona molto piu ampia di dove c'è la pelle in eccesso giusto? Se dopo il primo flacone da 200ml non vedo neanche il minimo risultato lascio perdere o continuo?

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Pelle in eccesso o...grasso vecchio?

Messaggio da Umberto » ven giu 28, 2019 4:09 am

Si anche a me pare in parte pelle in eccesso. Non è facile dare un consiglio, però complimenti perchè hai ottenuto ottimi risultati.
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Avatar utente
Luca Ruggiero
Messaggi: 5063
Iscritto il: gio apr 18, 2019 8:03 pm
Località: Napoli

Re: Pelle in eccesso o...grasso vecchio?

Messaggio da Luca Ruggiero » ven giu 28, 2019 7:13 am

Ciao Fabio, pensavo alludessi solo alla zona della pancia, per questo dicevo 5 minuti, per intendere un tempo di una certa importanza in cui massaggi la pelle.

Perchè dici di dover massaggiare anche le braccia, che mi sembrano sode?

Fabioi75
Messaggi: 61
Iscritto il: mar giu 25, 2019 2:03 pm

Re: Pelle in eccesso o...grasso vecchio?

Messaggio da Fabioi75 » ven giu 28, 2019 12:00 pm

Umberto ha scritto:
ven giu 28, 2019 4:09 am
Si anche a me pare in parte pelle in eccesso. Non è facile dare un consiglio, però complimenti perchè hai ottenuto ottimi risultati.
Grazie 1000, pensandoci oggi a mente fredda sarà certamente pelle in eccesso perché con le smagliature si crea pelle in eccesso, se non risolvo con le creme e riempimento di muscolo credo che l'unica soluzione è la chirurgia che al momento non posso permettermi, ho letto che ci vogliono fino a 3000€.
Ultima modifica di Fabioi75 il ven giu 28, 2019 12:04 pm, modificato 1 volta in totale.

Rispondi