esercizi utili per ridimensionamento petto dopo intervento di GINECOMASTIA

Rispondi
Massimo671991
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mar 16, 2020 7:59 pm

esercizi utili per ridimensionamento petto dopo intervento di GINECOMASTIA

Messaggio da Massimo671991 » lun mar 16, 2020 8:14 pm

Ciao Umberto, mi chiamo Massimo Carpico ; ti seguo costantemente sul tuo canale youtube. Innanzitutto vorrei farti i miei complimenti per la passione che metti nell' esibire tutta le conoscenze e competenze.Sei veramente bravo. Ho un problema che spero prenderai in considerazione per darmi dei consigli e delle indicazioni in merito ad un problema che mi tiro dietro da un po' di tempo e che purtroppo mi crea delle difficoltà anche nell'esecuzione delle attività quotidiane. Soffro di un accrescimento anomalo della ghiandola mammaria (GINECOMASTIA) che ho provato a risolvere attraverso un intervento chirurgico per ridurre il volume delle "mammelle". Tuttavia l'esercizio fisico costante, dopo l 'intervento, non ha portato grandi miglioramenti; ho sempre delle "sporgenze" abbastanza fastidiose ( e sinceramente fonte di imbarazzo ) che non recedono. Mi puoi dare qualche consiglio ,sia per quanto riguarda l'alimentazione, sia per gli esercizi in palestra? Accetterò volentieri ogni tuo consiglio su come risolvere questo problema. Se hai modo e se lo ritieni opportuno mi farebbe piacere che pubblicassi un video tutorial in cui affronti questa tematica. Grazie mille dell'attenzione; Cordiali saluti Massimo Carpico

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: esercizi utili per ridimensionamento petto dopo intervento di GINECOMASTIA

Messaggio da Umberto » mar mar 17, 2020 5:40 am

Difficile darti un parere in questo caso senza poter analizzare bene la situazione. Fermo restando che con l'allenamento riesci ad allenare il muscolo sotto. Probabilmente se c'è proprio una situazione estetica che non ti piace e hai già provato tutto con allenamento e alimentazione (soprattutto per portarti al peso forma ottimale) proverei un consulto con un chirurgo plastico per avere un suo parere.
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Massimo671991
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mar 16, 2020 7:59 pm

Re: esercizi utili per ridimensionamento petto dopo intervento di GINECOMASTIA

Messaggio da Massimo671991 » mer mar 18, 2020 11:49 pm

Ok Grazie mille umberto.... Ho già contattato un altro chirurgo plastico ...mi ha detto che una soluzione potrebbe essere iniziare la MESOTERAPIA per ridurre le quantità adipose in eccesso per permettere un ridimensionamento più lineare. Continuerò a seguirti sul tuo canale e sul tuo sito perché sei veramente un bravo personal trainer!

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: esercizi utili per ridimensionamento petto dopo intervento di GINECOMASTIA

Messaggio da Umberto » gio mar 19, 2020 5:47 am

Ottimo. E grazie di seguirmi.
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Rispondi