Peso uguale da 4 mesi

Rispondi
Andrea faccioni
Messaggi: 11
Iscritto il: gio mar 21, 2019 7:13 pm

Peso uguale da 4 mesi

Messaggio da Andrea faccioni » gio mar 21, 2019 7:23 pm

Buonasera a tutti.
Sono Andrea e ho 17 anni. Frequento palestra da 5 mesi e peso 59.3 kg. Faccio palestra (da 3 mesi massa) 3 volte a settimana e calcio il resto della settimana, quindi neanche un giorno di riposo.
Volevo chiedere consigli su come aumentare il mio peso e vedere miglioramenti muscolari dato che da 4 mesi sono sempre fermo a 59 kg, inoltre i carichi li ho alzati di tanto rispetto a quando ho inziato e ne sono fiero.
Grazie per eventuali risposte.

Avatar utente
omar
Messaggi: 1108
Iscritto il: sab feb 23, 2019 10:36 am
Località: Cagliari
Contatta:

Re: Peso uguale da 4 mesi

Messaggio da omar » gio mar 21, 2019 7:36 pm

Andrea faccioni ha scritto:
gio mar 21, 2019 7:23 pm
Buonasera a tutti.
Sono Andrea e ho 17 anni. Frequento palestra da 5 mesi e peso 59.3 kg. Faccio palestra (da 3 mesi massa) 3 volte a settimana e calcio il resto della settimana, quindi neanche un giorno di riposo.
Volevo chiedere consigli su come aumentare il mio peso e vedere miglioramenti muscolari dato che da 4 mesi sono sempre fermo a 59 kg, inoltre i carichi li ho alzati di tanto rispetto a quando ho inziato e ne sono fiero.
Grazie per eventuali risposte.
Ciao Andrea, l'unico modo per mettere su massa è mangiare di più, vista la tua giovane età, una costituzione magra è preferibile, avrai tutto il tempo di ingrossarti, tutt'alpiù se come dici tu hai aumentato i pesi in modo considerevole, la strada è quella buona. fai una dieta equilibrata e sana e quindi varia, mantieni un apporto di proteine adeguato (carne, pesce, uova, latte), usa grassi sani (olio di oliva soprattutto, burro con moderazione) e mangia tanti carboidrati(pasta, riso, legumi)
--
Omar Schiaratura - Chinesiologo laureato.
Vtrainer specializzato in schede preventive ed adattate.
Prestazione, prevenzione, recupero.
https://www.omarschiaratura.it

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Peso uguale da 4 mesi

Messaggio da Umberto » ven mar 22, 2019 5:12 am

Magari questi consigli ti tornano utili

8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Andrea faccioni
Messaggi: 11
Iscritto il: gio mar 21, 2019 7:13 pm

Re: Peso uguale da 4 mesi

Messaggio da Andrea faccioni » ven mar 22, 2019 10:27 am

Umberto ha scritto:
ven mar 22, 2019 5:12 am
Magari questi consigli ti tornano utili

Grazie Umberto. Prima finisco il periodo di massa poi in estate inizio la forza. Gentilissimi🤗

Rispondi