Info manuale donna “Fisico perfetto donna corpo libero “

Rispondi
Simone1985
Messaggi: 6
Iscritto il: ven ago 16, 2019 1:42 pm

Info manuale donna “Fisico perfetto donna corpo libero “

Messaggio da Simone1985 » sab lug 11, 2020 12:50 pm

Buongiorno Miletto, premetto che sono una Lei abbiamo fatto vari acquisti con l’unico account del mio compagno Per questo dal nick compare simone...
Detto questo volevo dirti che sono all’inizio d sesto mese dell’allenamento citato nel titolo ma ancora. non riesco a togliere la pancia e dimagrire..ho 32 anni sono alta 1,70 e peso 68kg... essendo in sovrappeso vorrei togliere qualche kg (5/6kg) ma non riesco ad ottenere risultati pur seguendo alla lettera esercizi tempi di recupero ecc ecc... puoi darmi qualche consiglio / spiegazione? Ti ringrazio anticipatamente e colgo l’occasione per salutarti 👋

Avatar utente
mtesconi
Messaggi: 783
Iscritto il: mer gen 30, 2019 3:22 pm
Località: la spezia

Re: Info manuale donna “Fisico perfetto donna corpo libero “

Messaggio da mtesconi » gio lug 16, 2020 11:27 am

Simone1985 ha scritto:
sab lug 11, 2020 12:50 pm
Buongiorno Miletto, premetto che sono una Lei abbiamo fatto vari acquisti con l’unico account del mio compagno Per questo dal nick compare simone...
Detto questo volevo dirti che sono all’inizio d sesto mese dell’allenamento citato nel titolo ma ancora. non riesco a togliere la pancia e dimagrire..ho 32 anni sono alta 1,70 e peso 68kg... essendo in sovrappeso vorrei togliere qualche kg (5/6kg) ma non riesco ad ottenere risultati pur seguendo alla lettera esercizi tempi di recupero ecc ecc... puoi darmi qualche consiglio / spiegazione? Ti ringrazio anticipatamente e colgo l’occasione per salutarti 👋
Buongiorno Lei.... :D
Ti dò un mio modestissimo parere.
Se sei al sesto mese dell'allenamento vuol dire che hai finito i vari mesocicli e ti alleni bene.
Segui bene esercizi e tempi di recupero ma a tavola come ti comporti ?
Sai benissimo che solo l'allenamento sa solo non fa nulla.
Citazione non mia : Per perdere peso è necessario un deficit calorico, ciò può essere ottenuto sia limitando l'energia che otteniamo dal cibo sia modificando il nostro dispendio energetico oppure combinando entrambi i fattori. Tuttavia, il metabolismo basale non cambia mai radicalmente e l'effetto termico dell'alimentazione aumenta solo attraverso una dieta ricca di proteine e principalmente aumentando l'attività fisica.
Ciao.
Max

Rispondi