Consiglio per corso istruttore/pt

Rispondi
saracca
Messaggi: 1
Iscritto il: lun apr 19, 2021 8:43 am

Consiglio per corso istruttore/pt

Messaggio da saracca » lun apr 19, 2021 8:59 am

Buongiorno a tutti,
Sono nuova di questo forum e vorrei dei consigli.
Vengo da una formazione universitaria completamente diversa, ma negli ultimi anni mi sono appassionata sempre di piu al mondo del fitness e dell'alimentazione. Per questo motivo ho deciso di iscrivermi a un corso e cercare di fare di questa passione un lavoro.
Mi piacerebbe allenare le donne e creare dei piani strutturati "al femminile", ma non so quale corso sia quello più indicato.
Project Invictus mi sembra molto valida e soprattutto un percorso completo, ma non so se sia meglio piuttosto fare un paio di corsi di NonSoloFitness.
Chiedo quindi consiglio a voi!
Grazie in anticipo

Avatar utente
omar
Messaggi: 1108
Iscritto il: sab feb 23, 2019 10:36 am
Località: Cagliari
Contatta:

Re: Consiglio per corso istruttore/pt

Messaggio da omar » lun apr 19, 2021 6:20 pm

anche se sono di parte, non c'è proprio paragone tra Project e Non solo fitness.
In generale non c'è paragone con molti altri corsi di fitness.
se ti iscrivi al Project, usa il mio link sul mio sito se ti va :)
grazie.

saracca ha scritto:
lun apr 19, 2021 8:59 am
Buongiorno a tutti,
Sono nuova di questo forum e vorrei dei consigli.
Vengo da una formazione universitaria completamente diversa, ma negli ultimi anni mi sono appassionata sempre di piu al mondo del fitness e dell'alimentazione. Per questo motivo ho deciso di iscrivermi a un corso e cercare di fare di questa passione un lavoro.
Mi piacerebbe allenare le donne e creare dei piani strutturati "al femminile", ma non so quale corso sia quello più indicato.
Project Invictus mi sembra molto valida e soprattutto un percorso completo, ma non so se sia meglio piuttosto fare un paio di corsi di NonSoloFitness.
Chiedo quindi consiglio a voi!
Grazie in anticipo
--
Omar Schiaratura - Chinesiologo laureato.
Vtrainer specializzato in schede preventive ed adattate.
Prestazione, prevenzione, recupero.
https://www.omarschiaratura.it

Rispondi