Canali social

Rispondi
Ciant1994
Messaggi: 48
Iscritto il: mar gen 29, 2019 12:21 pm

Canali social

Messaggio da Ciant1994 » ven mar 22, 2019 9:10 pm

Per la gestione dei canali social e la pubblicazione dei contenuti e' consigliabile farsi aiutare da qualcuno esperto, o e' meglio fare tutto da soli?
Intendo video per YouTube, sito web, pagina facebook e histogram.

Avatar utente
omar
Messaggi: 1108
Iscritto il: sab feb 23, 2019 10:36 am
Località: Cagliari
Contatta:

Re: Canali social

Messaggio da omar » sab mar 23, 2019 12:59 pm

farsi aiutare è sempre la scelta migliore
--
Omar Schiaratura - Chinesiologo laureato.
Vtrainer specializzato in schede preventive ed adattate.
Prestazione, prevenzione, recupero.
https://www.omarschiaratura.it

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Canali social

Messaggio da Umberto » sab mar 23, 2019 5:47 pm

Dipende dalle tue capacità a padroneggia un programma di grafica come Photoshop e un programma editing per i video.
In linea di massima delle conoscenze minime conviene averle.
Io per gran parte della mia attività ho fatto tutto da solo, anche perchè ad inizio attività hai tempo libero che puoi investire in queste attività. Oggi mi faccio supportare da professionisti.
Nulla vieta inizialmente di contattare qualcuno che ti possa impostare il lavoro e darti le dritte iniziali. Però ad inizio attività è un costo importante, utile sicuramente ma il mio consiglio le basi apprendile. Ti torneranno utili nel futuro.
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Ciant1994
Messaggi: 48
Iscritto il: mar gen 29, 2019 12:21 pm

Re: Canali social

Messaggio da Ciant1994 » dom mar 24, 2019 9:38 am

Ho capito grazie mille!! :)

Alberto Bertini
Messaggi: 615
Iscritto il: gio feb 14, 2019 1:07 pm

Re: Canali social

Messaggio da Alberto Bertini » mer mar 27, 2019 4:10 pm

Se vuoi intraprendere il lavoro del Personal Trainer oggi come oggi direi che l’uso dei social è praticamente inevitabile.
Ed anche li ci è da percorrere un tirocinio su come imparare a porsi e a sapere vendere il proprio prodotto.
Certo i titoli che hai e la tua preparazione tecnica ha la sua importanza, ma il sapersi porre, il sapersi adeguare alle mode del momento, il sapere vendere quel poco o tanto che sai è quello che alla fin fine ti fa ingranare.
Amerigo Casadei, che fra l’alrei conosce bene Umberto ha fatto e fa ancora dei webinar su chi e’ interessato all’attivita’ di PT.
Credo tu possa contattarlo tranquillamente via Messenger per avere informazioni a riguardo.

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Canali social

Messaggio da Umberto » mer mar 27, 2019 11:50 pm

Non posso che confermare che Amerigo è un gran esperto del settore del Fitness. Se sei motivato potrà darti ottimi spunti. Seguilo anche sui suoi canali, già da li puoi apprendere tanti spunti interessanti.
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Ciant1994
Messaggi: 48
Iscritto il: mar gen 29, 2019 12:21 pm

Re: Canali social

Messaggio da Ciant1994 » dom mar 31, 2019 3:10 pm

ok grazie mille!

Rispondi