Consiglio per acquisto guida CAMBIA CORPO IN 90 GIORNI

Rispondi
legione78
Messaggi: 4
Iscritto il: mar mar 26, 2019 9:50 am

Consiglio per acquisto guida CAMBIA CORPO IN 90 GIORNI

Messaggio da legione78 » mar mar 26, 2019 10:04 am

buongiorno a tutti e buongiorno al coach, mi sono iscritto per avere info sulla guida in oggetto. attualmente da circa 5 mesi faccio attività mediamente 6 giorni su 7 in casa la mattina presto ( dalle 6 alle 7), in quanto il mio attuale ritmo di vita non mi permette di avere il tempo di andare in palestra. alterno cardio (tabata) e lavoro muscolare con manubri, oltre che corpo libero, avendo ottenuto nel tempo buoni risultati ( da 107 a 93 kg per 193 di altezza). naturalmente controllo anche l'alimentazione ed in più faccio camminate a 6 km/h in pausa pranzo (quindi 5 giorni su 7).
mi sono imbattuto nella guida in oggetto e, per continuare il mio lavoro di ricomposizione in maniera più razionale, sarei interessato ad acquistarla, ma senza una preview che mi faccia capire se il contenuto possa fare al caso mio sono un pò titubante.

chiedo quindi agli utenti che l'avessero presa e naturalmente al coach in cosa consistono nel dettaglio le schede da fare a casa, su che durata sono programmate ( al massimo ho disponibilità di un'ora) e qualsiasi altra info si ritenga utile per convincermi all'acquisto, essendo un importo non indifferente.

grazie a tutti in anticipo,
Gianluca

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Consiglio per acquisto guida CAMBIA CORPO IN 90 GIORNI

Messaggio da Umberto » mar mar 26, 2019 11:56 pm

Secondo me se ti alleni in casa potresti pensare anche alla guida gratuita MEtodo Calisthenics, i programmi sono ottimi oppure la guida Fisico Perfetto Corpo Libero Donna, anche se il titolo è indicato per le donne il programma è adatto per soggetti con le tue caratteristiche che vogliono allenarsi solo a corpo libero.
Forse la guida Cambia il Tuo Corpo può essere troppo facile.
Parti anche da quella gratuita e fammi sapere.
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

legione78
Messaggi: 4
Iscritto il: mar mar 26, 2019 9:50 am

Re: Consiglio per acquisto guida CAMBIA CORPO IN 90 GIORNI

Messaggio da legione78 » gio apr 04, 2019 12:24 pm

Umberto ha scritto:
mar mar 26, 2019 11:56 pm
Secondo me se ti alleni in casa potresti pensare anche alla guida gratuita MEtodo Calisthenics, i programmi sono ottimi oppure la guida Fisico Perfetto Corpo Libero Donna, anche se il titolo è indicato per le donne il programma è adatto per soggetti con le tue caratteristiche che vogliono allenarsi solo a corpo libero.
Forse la guida Cambia il Tuo Corpo può essere troppo facile.
Parti anche da quella gratuita e fammi sapere.
grazie mille!!

Rispondi