consigli su allenamento

Rispondi
blotto.l
Messaggi: 4
Iscritto il: mar mag 21, 2019 10:23 am

consigli su allenamento

Messaggio da blotto.l » mer giu 05, 2019 9:08 am

Ciao Umberto, ciao a tutti,
sono alla seconda settimana del 2°mesociclo della scheda calisthenic donna ed ho acquistato il tuo programma di allenamento in sospensione con trx.
Queste le mie domande:
- in genere mi alleno 4 giorni alla sett. con il programma calisthenic: posso ridurne il numero a tre ed intervallarli con tre di allenamento in sospensione?
- se si, posso fare la stessa cosa anche quando inizierò il terzo mesociclo di cali?
Ho visto che il programma in sospensione è più incentrato sulla parte alta che su quella bassa: quando terminerò il programma cali, cosa posso fare per allenare anche arti inferiori?
Grazie a tutti.
Buona giornata :D

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: consigli su allenamento

Messaggio da Umberto » mer giu 05, 2019 12:51 pm

Ciao
- in genere mi alleno 4 giorni alla sett. con il programma calisthenic: posso ridurne il numero a tre ed intervallarli con tre di allenamento in sospensione? si puoi farlo o puoi fare 2 di uno e 2 dell'altro
- se si, posso fare la stessa cosa anche quando inizierò il terzo mesociclo di cali? si puoi farlo
Ho visto che il programma in sospensione è più incentrato sulla parte alta che su quella bassa: quando terminerò il programma cali, cosa posso fare per allenare anche arti inferiori?potresti inserire una seduta di specializzazione dove alleni esclusivamente la parte bassa
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

blotto.l
Messaggi: 4
Iscritto il: mar mag 21, 2019 10:23 am

Re: consigli su allenamento

Messaggio da blotto.l » mer giu 05, 2019 1:35 pm

mille grazie :) ci proverò ;)

Rispondi