Consigli sulla nuova programmazione

Rispondi
Stefano Zano
Messaggi: 5
Iscritto il: sab lug 06, 2019 6:38 pm

Consigli sulla nuova programmazione

Messaggio da Stefano Zano » sab lug 06, 2019 6:53 pm

Ciao coach Umberto e ciao a tutti i partecipanti del forum. Sono nuovo e spero che mi possiate dare una mano e rispondere ai miei dubbi.
Quasi 4 mesi fa ho scaricato ed iniziato il programma gratuito di Metodo Calisthenics. Ora, arrivato al quarto mesociclo e mancandomi le ultime due settimane di lavoro, non vorrei arrivare alla fine del programma senza sapere come continuare. Avete dei consigli da darmi sul come continuare il percorso intrapreso e quale guida di Umberto è più appropriata da acquistare, tenendo conto che mi sono trovato benissimo con il lavoro a corpo libero, migliorando molto i lavori con la sbarra, le parallele, i vari piegamenti/trazioni e ho scoperto una nuova passione approcciandomi alle skills. Ecco in conclusione quale sarebbe la continuazione naturale di Metodo Calisthenics????
Vi ringrazio di cuore e ringrazio soprattutto Umberto per avermi fatto scoprire il Calisthenics e l' allenamento a corpo libero!!!

Avatar utente
Luca Ruggiero
Messaggi: 5063
Iscritto il: gio apr 18, 2019 8:03 pm
Località: Napoli

Re: Consigli sulla nuova programmazione

Messaggio da Luca Ruggiero » dom lug 07, 2019 10:48 am

Ciao Stefano, benvenuto!

In attesa che Umberto ti risponda, sposto il post nella sezione giusta ;)

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Consigli sulla nuova programmazione

Messaggio da Umberto » dom lug 07, 2019 12:43 pm

Ciao Stefano, mi fa piacere che tutto stia procedendo al meglio. Secondo me potresti optare per il metodo coniugato, tanti l'hanno provato e si sono trovati bene.
Io andrai su quello.
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Stefano Zano
Messaggi: 5
Iscritto il: sab lug 06, 2019 6:38 pm

Re: Consigli sulla nuova programmazione

Messaggio da Stefano Zano » dom lug 07, 2019 7:54 pm

Grazie mille per avermi risposto Umberto!! Allora opterò per la guida che mi hai consigliato. Non vedo l ora di iniziare questo nuovo percorso! Non mi resta che ringraziarti per tutto il lavoro che fai ed i moltissimi consigli che ci dai tramite il tuo canale YouTube 💪🏻💪🏻💪🏻!!! Oramai sei diventato il mio Guru 😂😬💪🏻💪🏻

Rispondi