Differenze tra le guide

Rispondi
silversurfer74
Messaggi: 2
Iscritto il: lun ago 12, 2019 2:04 pm

Differenze tra le guide

Messaggio da silversurfer74 » lun ago 12, 2019 3:44 pm

Ciao. Mi (e Vi) chiedo quali siano le differenze tra le guide massa a corpo libero e calisthenics metodo coniugato, trattandosi in entrambi i casi di programmi della durata di 10 mesi (non penso siano solo il prezzo e 30 pagine in più), con obiettivi sovrapponibili.
Mi chiedo anche se dette guide possano essere utilizzate dalle donne oppure se sia preferibile la guida fisico perfetto donna a corpo libero e, comunque, quali siano le differenze anche rispetto a quest'ultima guida.
Chiedo tutto ciò in quanto nelle pagine di presentazione delle guide non mi sembra spiegato in modo sufficientemente analitico il contenuto delle guide e dei programmi per poter comprenderne le differenze.
Grazie a tutti per le risposte

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Differenze tra le guide

Messaggio da Umberto » mar ago 13, 2019 5:30 am

Ciao...
le guide possono essere messe in pratiche dopo aver praticato la guida gratuita Metodo Calisthenics o avendo un buon livello atletico.
Una è il prosegui dell'altra. Cambiano le metodiche d'allenamento come in tutti i miei manuali. A parità di alimentazione il risultato finale è similare ossia miglioramento della forza, della muscolatura e della resistenza. La guida metodo coniugato punta di più come indicato sugli esercici classici e meno sulle skills e propedeutiche.
Per una donna se ha un ottimo livello atletico e riesce a mettere in pratica i programmi della guida gratuita metodo calisthenics sezione uomo direi di si. Ovviamente come indicato nel programma qualora non riuscisse a mettere in pratica gli esercizi deve scalare con varianti più facili e adatte al suo livello atletico.
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Rispondi