Domanda su cosa devo fare

Rispondi
Gianluca79
Messaggi: 13
Iscritto il: dom ago 11, 2019 9:25 am

Domanda su cosa devo fare

Messaggio da Gianluca79 » sab ott 12, 2019 9:35 am

Ciai Umberto questa settimana ho appena finito il 3 mesiciclo della tua guida gratuita calisthenics dalla prossima comincio la tua guida che ho acquistato metodo coniugato . Ti volevo chiedere per curiosità mi sono misurato 1 mese fa e dopo un mese mi sono misurato di nuovo e a parte il fatto che sono aumentato 2 cm di petto ( che non avevo per niente e di questo ti ringrazio) per il resto sono esattamente uguale al mese passato .mi domando è normale o sbaglio qualcosa? Seguo minuziosamente i tuoi esercizi mi alleno 3 volte a settimana tutto come il programma. Devo fare qualcosa di diverso peso sempre 73 kg petto 102.5 cm ,vita 88.5 ,braccio 33, glutei 95.5,coscia56.5,polpaccio 35.credo comunque di aver aumentato la forza riesco a fare gli esercizi con più disinvoltura sono migliorato nelle trazioni prone diciamo che comunque il mio corpo lo sento più forte.gia ti avevo fatto una domanda simile ma ora con le misurazioni posso essere più preciso.ti ringrazio in anticipo per la tua risposta

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Domanda su cosa devo fare

Messaggio da Umberto » lun ott 14, 2019 5:38 am

Ciao hai fatto bene a misurarti...
In un mese si vede ancora poco, però di mese in mese puoi tracciare bene l'andamento delle tue circonferenze e valutare cosa succede. Si crescesse ogni mese sarebbe bello!
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Rispondi