eBook ok ma cartaceo?

Rispondi
savianoilario
Messaggi: 3
Iscritto il: mer mar 04, 2020 9:19 pm

eBook ok ma cartaceo?

Messaggio da savianoilario » mer mar 18, 2020 8:30 am

Buongiorno scusate se l argomento è già stato trattato nn l' ho trovato. Volevo sapere se oltre ad ebook è possibile acquistare e dove i libri in versione stampata. Ne ho trovato solo uno, forse il primo. Gli altri sono in versione ebook. Trovo scomodo usare il cellulare, pc, ed esoso e poco pratico doverli stampare da me. Qualcuno mi può aiutare?

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: eBook ok ma cartaceo?

Messaggio da Umberto » gio mar 19, 2020 5:42 am

Ciao l'unico libro Cartaceo è Burning Revolution che trovi su Amazon.

Tutti gli altri sono in PDF perchè sono principalmente delle schede d'allenamento...al massimo puoi stamparti di mese in mese la schede e usi quella.
Generalmente gli utenti mi hanno riferito di preferire i PDF perchè così si portano dietro il cellulare e hanno sempre la scheda con se.

Senza dimenticare che diversi ebook hanno i video tutorial con i link video, sarebbe impossibili usarli fossero cartacei.

A disposizione.
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

stefano.casati
Messaggi: 1
Iscritto il: mar apr 14, 2020 8:48 pm

Re: eBook ok ma cartaceo?

Messaggio da stefano.casati » mar apr 14, 2020 8:50 pm

Gentilissimo Umberto, permettimi di disturbarti per una domanda veloce, ho acquistato oggi il tuo libro Burning revolution per conoscere meglio le tue tecniche di allenamento e ti domando: il 15 workout è una diversa metodologia di allenarsi o semplicemente una prosecuzione della precedente Burning revolution? grazie in anticipo per la risposta

ser94
Messaggi: 4
Iscritto il: dom apr 19, 2020 3:43 pm

Re: eBook ok ma cartaceo?

Messaggio da ser94 » dom apr 19, 2020 4:24 pm

salve , io hoperso la mia guida , massa a corpo liberoacquistata due anni fa, il pc mi si é frittoe non avevo salvato da altre parti, come fare? vi ringrazio

Avatar utente
Luca Ruggiero
Messaggi: 5063
Iscritto il: gio apr 18, 2019 8:03 pm
Località: Napoli

Re: eBook ok ma cartaceo?

Messaggio da Luca Ruggiero » dom apr 19, 2020 4:26 pm

ser94 ha scritto:
dom apr 19, 2020 4:24 pm
salve , io hoperso la mia guida , massa a corpo liberoacquistata due anni fa, il pc mi si é frittoe non avevo salvato da altre parti, come fare? vi ringrazio
Ciao, non serve replicare il messaggio, ti ho risposto nella prima discussione che hai aperto.

ser94
Messaggi: 4
Iscritto il: dom apr 19, 2020 3:43 pm

Re: eBook ok ma cartaceo?

Messaggio da ser94 » dom apr 19, 2020 4:38 pm

ok , grazie, ho capito , non mi era arrivata la notifica, mi scuso

Avatar utente
Luca Ruggiero
Messaggi: 5063
Iscritto il: gio apr 18, 2019 8:03 pm
Località: Napoli

Re: eBook ok ma cartaceo?

Messaggio da Luca Ruggiero » dom apr 19, 2020 5:01 pm

Era per tranquillizzarti, non per "riprenderti" ;)

ser94
Messaggi: 4
Iscritto il: dom apr 19, 2020 3:43 pm

Re: eBook ok ma cartaceo?

Messaggio da ser94 » dom apr 19, 2020 10:07 pm

Figurati ☺️, mi sapresti spiegare cosa cambia tra metodo congiunto e la guida da me acquistata massa a corpo libero, e da un può che non vedevo il canale di muletto ed ho notato che ha creato altre guide , volevo capire la differenza, e poi da smartphone si possono aprire nuove discussioni perché non me le fa creare, mi permette ciò solo tramite browser da PC, ti ringrazio

Avatar utente
Luca Ruggiero
Messaggi: 5063
Iscritto il: gio apr 18, 2019 8:03 pm
Località: Napoli

Re: eBook ok ma cartaceo?

Messaggio da Luca Ruggiero » lun apr 20, 2020 2:15 pm

Penso sia sempre meglio che sia Umberto a risponderti a queste domande così specifiche, visto che non conosci tutte le sue guide.

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: eBook ok ma cartaceo?

Messaggio da Umberto » mar apr 21, 2020 1:28 pm

Basta che scrivi alla mia mail studiomiletto at gmail punto com e ti rinvio tutto senza problemi
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Rispondi