Quale scheda è la più indicata per me?

Rispondi
Serena83
Messaggi: 6
Iscritto il: mer apr 01, 2020 1:50 pm

Quale scheda è la più indicata per me?

Messaggio da Serena83 » mer apr 01, 2020 2:28 pm

Ciao Umberto,
mi chiamo Serena ho 36 anni e vorrei ricominciare ad allenarmi dopo tre anni che sono completamente ferma in quanto sono diventata mamma di due bimbi, il secondo è nato 5 mesi fa! Attualmente peso 52 kg e sono alta 1.65m sono longilinea, ho muscolatura affusolata e ho una ridotta massa grassa. Vorrei acquistare una delle tue schede ma non so quale possa essere la migliore per me, cosa mi consigli? Avrei modo di allenarmi 4 volte a settimana in palestra (appena riapriranno) o a casa ma non ho attrezzi. Potrei eventualmente anche integrare una scheda a corpo libero con una di quelle della sezione body builder donna? In attesa di una tua risposta ti ringrazio anticipatamente. Ti sarei grata se potessi darmi anche indicazioni sull'alimentazione ed eventuali integratori.

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Quale scheda è la più indicata per me?

Messaggio da Umberto » ven apr 03, 2020 5:09 am

Se non hai attrezzi andrei sul manuale a corpo libero...perchè le schede nella sezione bodybuilding prevedono bilanciere, manubri, panca, poggia bilanciere come attrezzi basilari. Fisico perfetto a corpo libero va benissimo con queste caratteristiche.
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Serena83
Messaggi: 6
Iscritto il: mer apr 01, 2020 1:50 pm

Re: Quale scheda è la più indicata per me?

Messaggio da Serena83 » sab apr 04, 2020 12:51 am

Grazie Umberto per la tempestiva risposta! Se invece di allenarmi a casa optassi per la palestra e quindi avessi tutti gli attrezzi a disposizioni quale scheda donna body builder sarebbe più indicata per me? Grazie in anticipo per la risposta.

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Quale scheda è la più indicata per me?

Messaggio da Umberto » dom apr 05, 2020 8:41 am

Potresti optare anche per Bodybuilding in multifrequenza che è ottimo.
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Serena83
Messaggi: 6
Iscritto il: mer apr 01, 2020 1:50 pm

Re: Quale scheda è la più indicata per me?

Messaggio da Serena83 » lun apr 06, 2020 5:01 am

Grazie Umberto!

Rispondi