Che tipo d allenamento dovrei seguire??quale guida di miletto è più giusta per me??

Rispondi
Paolina
Messaggi: 1
Iscritto il: dom apr 05, 2020 4:50 pm

Che tipo d allenamento dovrei seguire??quale guida di miletto è più giusta per me??

Messaggio da Paolina » dom apr 05, 2020 4:58 pm

Ciao mi chiamo Paola ho 40 anni.mi alleno da tanto tempo coni pesi poi negli ultimi 4vanno ho inserito la corsa trascurando la palestra per fare allenamenti di atletica intensi.sono solita ad allenarmi sia con la corsa ( ripetute, sprint in salita ,fartelek, interval training...)7giorni su 7 e palestra 2 / 3 volte a settimana .Da maggio 2019 ho rallentato molto e ora non mi vedo per niente in forma si a nell addome ,nei glutei e anche sopra mi vedo floscio.. vorrei riprendere con un programma di esercizi che mi permetta di correre ma anche di avere un fisico tonico e armonioso. Quale guida dovrei acquistare?? Grazie

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Che tipo d allenamento dovrei seguire??quale guida di miletto è più giusta per me??

Messaggio da Umberto » mar apr 07, 2020 5:19 am

Ciao Paola ottimo direi anche la guida Fisico Perfetto a Corpo Libero, oppure in questo periodo potresti partire anche con queste sedute ovviamente se noti qualche esercizio difficile lo semplifichi adattandolo alle tue caratteristiche https://umbertomiletto.com/allenamento- ... gratuiti/
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Rispondi