Allenamento elastici

Rispondi
Sabrina kandy
Messaggi: 5
Iscritto il: gio apr 16, 2020 6:26 am

Allenamento elastici

Messaggio da Sabrina kandy » lun apr 20, 2020 12:17 pm

Salve coach
Volevo acquistare allenamento per perdita di grassi ma avendo elastici ho acquistato allenamento con 3lastici con grande delusione 😓😓io non ho nessuna porta per ancorare gli elastici e pensavo fossero esercizi con elastici ma a corpo libero senza per forza dover agganciare gli elastici per eseguire esercizi
Non ho porte adatte e spazio per ancorare gli elastici ho buttato via 30€ praticamente
Pensavo ad allenamenti diversi con elastico ma più pratici
Cosa posso farci?! Ho sbagliato dovevo acquistare il pacchetto da 39.9€ a corpo libero per donne
A me interessa perdere massa grassa posseggo kettlebell da 8 kg, elastici, due manubri da massimo 10kg cadauno
Vorrei alternare allenamento hiit a qualcosa con pesi quindi perdere grasso ma anche lavorare con pesi a giorni alterni
Ho uno spazio molto ridotto per allenarmi in sala e corro anche circa 2/3 volte a settimana facendo 10km ad uscita
Peso 56kg adesso ma prima della quarantena ero 52.5kg 😓😓😓voglio tornare a perdere massa grassa 🙏🙏🙏
Cosa posso fare?!
Grazie mille
Mi dici anche come utilizzare il pacchetto elastici se non ho una porta o comunque nessun punto fermo dove ancorare in casa perché i mobili non vanno bene ho già provato ovunque trascino via tutto con la forza 😓😓

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Allenamento elastici

Messaggio da Umberto » mar apr 21, 2020 5:10 am

In realtà è tutto scritto di cosa serve per esercitarsi al meglio con gli elastici. E sono oltre 2mila persone entusiaste di questi allenamenti molto pratici da fare con gli elastici. Soprattutto in questo periodo in cui ci si allena in casa.

Mi sembra strano che in casa tu non abbia porte...pensavo che in Italia non esistessero case senza porta...oggi ho scoperto una cosa nuova. In tanti li chiudono anche dieto delle finestre robuste.

Ma nessun problema, se mi scrivi alla mia mail studiomiletto at gmail punto com posso sostituirti il manuale senza problemi.

Il obiettivo è darti un manuale per allenarti.
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Sabrina kandy
Messaggi: 5
Iscritto il: gio apr 16, 2020 6:26 am

Re: Allenamento elastici

Messaggio da Sabrina kandy » mar apr 21, 2020 1:14 pm

Salve coach
Lo so la mia casa è minuscola abbiamo open space ma ci siamo stretti stretti e ripeto uso elastici ma non ho modo per agganciare alla porta unica porta finestra è in sala ma ci sta il divano a filo con la finestra
Vabbè lasciamo stare è un problema mio non metto in dubbio assolutamente le sue schede valide perché La seguo da anni con ammirazione e so che è un coach davvero valido la stimo moltissimo altrimenti non la seguirei
Ho solo sbagliato ad acquistare pensando dissero elastici a corpo libero ma dovevo acquistare il pacchetto per donna coprono libero mi interessa perdere massa grassa con allenamenti tipo hiit ma anche con elastici manubri e kettlebell per tonificare e ripeto sto seguendo i video di 15 workout perché ci tengo molto ad allenarmi
Ho bisogno di perdere massa grassa e aumentare la magra
La mia mail è
sabrimassi08@gmail.com

Grazie davvero gentilissimo e non ho messo in dubbio le sue schede bensì il problema è mio ripeto ma pensavo fossero schede a corpo libero e mi dispiace aver fatto un acquisto senza poterlo utilizzare ma soprattutto non ho un programma di allenamento da fare a casa per lavorare bene
Aspetto la Sua mail 🙏🙏🙏
Buon lavoro ancora complimenti

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Allenamento elastici

Messaggio da Umberto » mer apr 22, 2020 5:14 am

Ti ho inviato tutto dammi conferma che sia ok anche tramite mail va benissimo.
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Rispondi