Consiglio su corso

Rispondi
Annapi
Messaggi: 2
Iscritto il: mer giu 10, 2020 6:13 pm

Consiglio su corso

Messaggio da Annapi » mer giu 10, 2020 6:37 pm

Salve vorrei acquistare uno dei corsi di Umberto dedicati all’allenamento femminile, ma non so quale di quelli proposti è più adatto a me. Ho 40 anni e sono abbastanza allenata. In casa ho manubri di vario peso, cavigliere, elastici e loop bands. Ho comprato anche il trx e prenderò di sicuro allenamento dedicato. Vorrei allenarmi in casa. O eventualmente anche in sala pesi. Grazie a chi mi aiuterà.

Avatar utente
Luca Ruggiero
Messaggi: 5063
Iscritto il: gio apr 18, 2019 8:03 pm
Località: Napoli

Re: Consiglio su corso

Messaggio da Luca Ruggiero » sab giu 13, 2020 8:47 am

Ciao Anna, penso che tu debba dare qualche info in più ad Umberto - oltre ad età ed il fatto che sei abbastanza allenata - perché ti possa indirizzare all'acquisto.

Altezza, peso, stile di vita, in che modo e da quanto sei allenata, che tipologia di allenamento preferisci, se eventualmente sei disposta ad acquistare altri semplici attrezzetti da fitness, etc...

Ciao e benvenuta tra noi!

Annapi
Messaggi: 2
Iscritto il: mer giu 10, 2020 6:13 pm

Re: Consiglio su corso

Messaggio da Annapi » mar giu 16, 2020 8:26 pm

Sono alta 170cm e peso Kg 60,5 ca. Sempre frequentato corsi in palestra di tonificazione (body pump o con manubri), pilates e yoga, poco la sala pesi perché mi annoiava. Ma mi sono resa conto che invece quella proprio serve per raggiungere il risultato che vorrei. Mettere su massa magra. Per motivi di lavoro non posso seguire più corsi o altro in palestra, mi piacerebbe quindi potermi organizzare da sola con l’aiuto di Umberto. Ho manubri, cavigliere e trx. Non avrei spazio in casa per altro purtroppo.
Grazie

Rispondi