Fisico al top muscoli

Rispondi
Lore33
Messaggi: 20
Iscritto il: sab apr 04, 2020 12:03 pm

Fisico al top muscoli

Messaggio da Lore33 » ven nov 20, 2020 12:45 pm

Buongiorno a tutti io ho acquistato la guida fisico al top, forse è una domanda stupida ma vorrei sapere se si coinvolge tutti i muscoli, esempio: con il trx ci sono le trazioni , che credo non siano le solite fatte alle sbarre, visto che il trx l'ho fissato al muro con un gancio bello resistente, vorrei sapere se posso integrarlo con un esercizio con un elastico passante nel gancio e con un bastone tirare con i bracci come una trazione

Avatar utente
omar
Messaggi: 1108
Iscritto il: sab feb 23, 2019 10:36 am
Località: Cagliari
Contatta:

Re: Fisico al top muscoli

Messaggio da omar » dom nov 22, 2020 5:17 pm

Come ho consigliato anche in un post recente, io farei delle dragon flag per le tirate verticali, eviterei elastici in soluziini bricolifting.
Lore33 ha scritto:
ven nov 20, 2020 12:45 pm
Buongiorno a tutti io ho acquistato la guida fisico al top, forse è una domanda stupida ma vorrei sapere se si coinvolge tutti i muscoli, esempio: con il trx ci sono le trazioni , che credo non siano le solite fatte alle sbarre, visto che il trx l'ho fissato al muro con un gancio bello resistente, vorrei sapere se posso integrarlo con un esercizio con un elastico passante nel gancio e con un bastone tirare con i bracci come una trazione
--
Omar Schiaratura - Chinesiologo laureato.
Vtrainer specializzato in schede preventive ed adattate.
Prestazione, prevenzione, recupero.
https://www.omarschiaratura.it

Rispondi