Trx

Rispondi
Lore33
Messaggi: 20
Iscritto il: sab apr 04, 2020 12:03 pm

Trx

Messaggio da Lore33 » gio feb 04, 2021 9:17 am

Salve io ho acquistato lae schede di allenamento col trx. Sono arrivatio al quarto mesociclo, fin qui non ho riscontrato problemi, ma il quarto dove ci sono le ladders non riesco a finire un allenamento,esempio allenamento gambe pistol completo l, squat completo, affondi laterali completo poi arriva leg extension e non riesco mi tremano proprio le gambe....sapreste darmi qualche consiglio o continuo così finché non riesco l, magari al posto di in mese lo faccio durare finché non riesco a concludere
Grazie

Avatar utente
Luca Ruggiero
Messaggi: 5063
Iscritto il: gio apr 18, 2019 8:03 pm
Località: Napoli

Re: Trx

Messaggio da Luca Ruggiero » gio feb 04, 2021 11:59 am

Ciao Lorenzo, direi di no: lascia stare l'esercizio che ti da problemi (o che non riesci a fare per stanchezza) e fai solo quel che ti porta a quel tipo di stanchezza, senza andare oltre, e tieni il giro per il periodo indicato.

Lore33
Messaggi: 20
Iscritto il: sab apr 04, 2020 12:03 pm

Re: Trx

Messaggio da Lore33 » gio feb 04, 2021 2:44 pm

Okk grazie mille della risposta, ma se invece cambiassi la sequenza ovvero, la solita scheda di prima faccio prima quelli che mi restano più difficili tipo il leg extension e poi seguo con quellaltri

Avatar utente
Luca Ruggiero
Messaggi: 5063
Iscritto il: gio apr 18, 2019 8:03 pm
Località: Napoli

Re: Trx

Messaggio da Luca Ruggiero » gio feb 04, 2021 3:05 pm

Guarda, se c'è un esercizio del quale secondo me si può serenamente fare a meno è la leg extension, per cui se lo fai (o non lo fai) per ultimo va bene così. La sequenza che hai scritto mi sembra la più logica, per cui fossi in te non la cambierei.

Rispondi