Scelta tra donna fisico perfetto 1 e 2

Rispondi
Vittoria
Messaggi: 2
Iscritto il: mer mag 08, 2019 8:13 am

Scelta tra donna fisico perfetto 1 e 2

Messaggio da Vittoria » mer mag 08, 2019 8:23 am

Buongiorno Umberto, ti chiedo un consiglio. Mi alleno in palestra, una palestra davvero attrezzatissima. Volevo acquistare il tuo libro ma non so se acquistare il numero 1 o il numero 2. Qual è la differenza?Cosa mi consigli?
Grazie in anticipo e buona giornata.

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Scelta tra donna fisico perfetto 1 e 2

Messaggio da Umberto » mer mag 08, 2019 9:42 am

Puoi partire da entrambi sono validi tutti e due. Il 2 nasce per tutte le ragazze che hanno svolto il primo. Se vuoi seguire l'ordine di produzione è quello, ma sono comunque interscambiabili senza problemi come ordine di messa in pratica. Prevedono metodiche differenti. C'è da divertirsi!
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Vittoria
Messaggi: 2
Iscritto il: mer mag 08, 2019 8:13 am

Re: Scelta tra donna fisico perfetto 1 e 2

Messaggio da Vittoria » mer mag 08, 2019 12:27 pm

Umberto ha scritto:
mer mag 08, 2019 9:42 am
Puoi partire da entrambi sono validi tutti e due. Il 2 nasce per tutte le ragazze che hanno svolto il primo. Se vuoi seguire l'ordine di produzione è quello, ma sono comunque interscambiabili senza problemi come ordine di messa in pratica. Prevedono metodiche differenti. C'è da divertirsi!
Grazie mille, ho acquistato il numero 1. Un consiglio. dal momento che siamo a maggio, io mi alleno da ottobre, sono alla terza scheda di forza, da che punto mi consigli di iniziare? Avevo pensato dall'ottavo mesociclo ?Tu che dici?(purtroppo siamo già a maggio, non posso iniziare dal principio
:-( )

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Scelta tra donna fisico perfetto 1 e 2

Messaggio da Umberto » mer mag 08, 2019 12:41 pm

Io partirei dal 5 mesociclo, che ì l'inizio dei mesocicli successivi a quelle dedicati alla forza.
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Rispondi