Consiglio quale guida

Rispondi
Diaferia
Messaggi: 1
Iscritto il: sab ott 19, 2019 7:18 pm

Consiglio quale guida

Messaggio da Diaferia » dom ott 27, 2019 1:18 pm

Ciao,sono nuova ma da tempo seguo Miletto. Fino a ieri ero indecisa su quale delle sue guide acquistare...oggi con l'uscita dell'ultima 'fisico da fitness Model' lo sono ancora di più.premetto che già mi alleno 3 volte a settimana ,prima un'oretta di corsi musicali che vanno dal body pump a fit box a aerobica e poi almeno un'oretta di sala...ma ,in sala attrezzi vado in confusione quindi poi mi concentro sul cardio sull'addome e glutei...ma cambio sempre esercizi. ecco perché vorrei prendere una delle tue guide, x avere un metodo più efficace. Ho 39 anni peso 49kg e sono alta 1.60, buona percentuale di massa magra. quello che voglio dal mio fisico e un po' più di definizione, soprattutto a livello di addome. Piccolo appunto,allenando tanto le gambe (come mi è capitato qualche anno fa) le gambe mi si gonfiano e la cosa non mi piace x nulla, anzi mi piacciono definite ma snelle, non tozze. Quindi la domanda quale delle guide riferite alle donne mi consigli?. Fino a ieri mi ispirava quella in multifrequeza ...ma preferisco un consiglio tecnico. E magari capire la differenza tra le varie guide donna proposte.
Grazie mille :)

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Consiglio quale guida

Messaggio da Umberto » dom ott 27, 2019 6:51 pm

Quella che è uscita oggi è la continuazione delle altre...prevede di avere già dimestichezza con esercizi e carichi. Forse andrei con quella in multifrequenza. Direi che per gli obiettivi che mi indichi va benissimo.
Poi se c'è qualche dubbio basta che scrivi qua.
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Rispondi