Sostituzione esercizi

Rispondi
avignali67
Messaggi: 2
Iscritto il: sab nov 02, 2019 11:02 pm

Sostituzione esercizi

Messaggio da avignali67 » sab nov 02, 2019 11:07 pm

Buonasera dr. Miletto
Mi chiamo Vignali Alessandro ed ho acquistato proprio oggi il suo programma per il bodybuilding " metodo coniugato". Proprio per questo la contatto per avere una spiegazione in merito ai circuiti a tempo. Mi alleno in una palestra molto bene attrezzata ma allo stesso tempo molto dispersiva, per cui risulta a volte difficoltoso unire i tre esercizi da lei indicati per i circuiti a tempo. La domanda è semplice posso sostituire l'esercizio in questione con uno degli esercizi da lei proposti per i gruppi muscolari al termine del programma?
Ringraziandola anticipatamente per la risposta.
Le porgo cordiali saluti
Vignali Alessandro

Avatar utente
Luca Ruggiero
Messaggi: 5063
Iscritto il: gio apr 18, 2019 8:03 pm
Località: Napoli

Re: Sostituzione esercizi

Messaggio da Luca Ruggiero » sab nov 02, 2019 11:37 pm

Ciao Alessandro, penso che però tu debba indicare l'esercizio/i in questione.

Umberto è bravissimo, ma al dono di leggere nel pensiero credo ci stia ancora lavorando :)

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Sostituzione esercizi

Messaggio da Umberto » dom nov 03, 2019 7:09 pm

avignali67 ha scritto:
sab nov 02, 2019 11:07 pm
Buonasera dr. Miletto
Mi chiamo Vignali Alessandro ed ho acquistato proprio oggi il suo programma per il bodybuilding " metodo coniugato". Proprio per questo la contatto per avere una spiegazione in merito ai circuiti a tempo. Mi alleno in una palestra molto bene attrezzata ma allo stesso tempo molto dispersiva, per cui risulta a volte difficoltoso unire i tre esercizi da lei indicati per i circuiti a tempo. La domanda è semplice posso sostituire l'esercizio in questione con uno degli esercizi da lei proposti per i gruppi muscolari al termine del programma?
Ringraziandola anticipatamente per la risposta.
Le porgo cordiali saluti
Vignali Alessandro
Si puoi sostituire senza problemi. In genere gli esercizi collegati sono a corpo libero o con manubri proprio per semplificare la gestione in una palestra. Ma come detto nulla vieta sostituire con esercizi che lavorino sugli stessi comparti muscolari.
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Rispondi