Nuovo Programma

Rispondi
putrella
Messaggi: 5
Iscritto il: gio mar 26, 2020 3:34 pm

Nuovo Programma

Messaggio da putrella » gio mar 26, 2020 3:44 pm

Ciao a tutti, grazie innanzitutto per questo spazio di confronto perchè utilissimo e pieno di indicazioni.
Volevo un opinione da parte vostra per capire quale sia la migliore guida di Umberto da acquistare.
Vado in palestra da circa 8 mesi per rimettermi in forma dopo qualche anno di "pausa" (ho sempre praticato sport di squadra poi le cose della vita mi hanno allontanato) e seguo una dieta. Premetto che faccio tutto in maniera autonoma (sia dieta che palestra :mrgreen: ), facendo piscina, palestra e corsi che settimanalmente vengono proposti, ma senza un programma ben definito, ne alimentare ne di allenamento. Devo comunque dire che in questi mesi i risultati si vedono, sia dal punto vi vista della bilancia che delle misure.
L'idea era quella di prendere la guida "Cambia il tuo corpo in 90 giorni" per regolarizzare e organizzare in qualche modo l'allenamento e la nutrizione (purtroppo non posso permettermi dei professionisti che mi seguano in maniera specifica) e volevo da voi un'opinione.
E' troppo base per uno nella mia condizione (non sono proprio a zero insomma)? Mi consigliate qualcosa di più avanti?

Grazie a tutti ma soprattutto ad Umberto con gli splendidi video di youtube, utilissimi e completi!

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Nuovo Programma

Messaggio da Umberto » ven mar 27, 2020 5:52 am

Si secondo me la guida cambia il corpo in 90 giorni è troppo base.
Se già ti alleni e sei ad un buon livello andrei con Fisico Al Top che prevede di allenarsi con il TRX o la guida sugli elastici che prevede di avere una o due loop band.

Altrimenti se non hai attrezzi andrei con Fisico Perfetto Donna Corpo Libero.
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

putrella
Messaggi: 5
Iscritto il: gio mar 26, 2020 3:34 pm

Re: Nuovo Programma

Messaggio da putrella » ven mar 27, 2020 2:39 pm

Grazie mille!
La previsione è quella di allenarmi a casa in questo periodo di isolamento ( :evil: ) per poi tornare in palestra con trx e attrezzi. Credo opterò per quella guida..
Una domanda provocatoria....A quando la UmbertoApp? :D

Rispondi