Offerte guide e sostituzioni

Rispondi
Sara
Messaggi: 25
Iscritto il: ven gen 18, 2019 7:28 pm

Offerte guide e sostituzioni

Messaggio da Sara » ven nov 27, 2020 8:46 am

Buongiorno a tutti.
Volevo approfittare delle offerte di Umberto sulle guide donna. Il mio problema è che ho già sia BB multifrequenza donna che Corpo da Fitness model.

Ho letto che c'è la possibilità di sostituirle con altre due a scelta, quindi mi chiedevo se è possibile avere le ultime due guide Super woman bodybuilding e super woman calisthenics... Non so se queste due super guide siano comprese nelle sostituzioni... spero di sì!

Grazie mille.
Sara

Avatar utente
omar
Messaggi: 1108
Iscritto il: sab feb 23, 2019 10:36 am
Località: Cagliari
Contatta:

Re: Offerte guide e sostituzioni

Messaggio da omar » lun nov 30, 2020 3:30 pm

Ciao Sara, ti conviene mandare una mail direttamente a Umberto: umberto@umbertomiletto.com

Sara ha scritto:
ven nov 27, 2020 8:46 am
Buongiorno a tutti.
Volevo approfittare delle offerte di Umberto sulle guide donna. Il mio problema è che ho già sia BB multifrequenza donna che Corpo da Fitness model.

Ho letto che c'è la possibilità di sostituirle con altre due a scelta, quindi mi chiedevo se è possibile avere le ultime due guide Super woman bodybuilding e super woman calisthenics... Non so se queste due super guide siano comprese nelle sostituzioni... spero di sì!

Grazie mille.
Sara
--
Omar Schiaratura - Chinesiologo laureato.
Vtrainer specializzato in schede preventive ed adattate.
Prestazione, prevenzione, recupero.
https://www.omarschiaratura.it

Sara
Messaggi: 25
Iscritto il: ven gen 18, 2019 7:28 pm

Re: Offerte guide e sostituzioni

Messaggio da Sara » mar dic 01, 2020 7:57 am

Ciao Omar.
In effetti dopo aver scritto il messaggio qui mi sono resa conto che era meglio sentire Umberto direttamente e così ho fatto.
Ho risolto tutto grazie alla grande disponibilità e professionalità di Umberto.

Grazie comunque per la risposta.

Rispondi