Metodo coniugato

Rispondi
Tatanka
Messaggi: 1
Iscritto il: lun gen 21, 2019 12:43 pm

Metodo coniugato

Messaggio da Tatanka » lun gen 21, 2019 12:45 pm

Buongiorno,
Ho appena acquisto il manuale “Body Building metodo coniugato”
Partendo adesso però volevo capire quali dei 10 programmi che sono presenti sul manuale..e meglio fare per arrivare a luglio in perfetta forma.
Mi spiego meglio..
Avendo appunto davanti “solo” 5 mesi a disposizione per arrivare a luglio appunto..quali mi consiglia di fare?..e con che ordine?
Questo perché anche se ho capito che in questo metodo i mesocicli sono comprensivi dei vari obiettivi (forza-ipertrofia-definizione)...magari ce ne saranno alcuni più incentrati su una cosa rispetto ad un’altra..
Il mio obiettivo sarebbe eseguirne 5 arrivando appunto a luglio con la massima definizione possibile.

Ringraziando in anticipo per l’attenzione porgo i migliori saluti e i approfitto per farle i complimenti per tutto quello quello che svolge con professionalità e passione.

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Metodo coniugato

Messaggio da Umberto » lun gen 21, 2019 12:55 pm

Ciao e grazie di esserti iscritto.
Essendo organizzato con la strategia coniugata puoi iniziare quando vuoi e volendo anche variare ordine. Se sei fermo da un po' parti dal primo. Se invece ti stai già allenando puoi partire anche dal secondo. Ovviamente per arrivare nella migliore forma possibile dovrai adattare la dieta al tuo stato di condizione attuale (in forma, forma intermedia, lontano dalla forma)
Ma per la guida puoi partire da dove vuoi, o se ti ispirano maggiormente alcuni mesocicli fare quelli. Lavorerai in modo costante sempre con lavori di Forza e lavori Ipertrofici. Poi in base a come mangi veicolerai maggiormente il lavoro verso la Massa o la Definizione.
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Rispondi