Multifrequenza o monofrequenza?

Rispondi
CLAUDIA
Messaggi: 47
Iscritto il: lun feb 18, 2019 9:27 am

Multifrequenza o monofrequenza?

Messaggio da CLAUDIA » sab mar 09, 2019 8:03 am

Ciao Umberto mi sorge un dubbio... io ho preso le tue guide donna bodibilding multifrequenza e siccome il mio obbiettivo e prendere peso non dimagrire volevo sapere se per me vanno bene perché in palestra mi hanno detto di no che secondo loro dovrei fare più un lavoro di monofrequenza.

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Multifrequenza o monofrequenza?

Messaggio da Umberto » dom mar 10, 2019 9:11 am

È l'eterna diatriba, considera che nel mondo la strategia più utilizzata per fare ipertrfoia muscolare è la multifrequenza.
Per le donne ancor più a parer mio è importante il richiamo muscolare settimanale.

In questo articolo trovi dei suggerimenti tra i due metodi Monofrequenza & Multifrequenza

Se prediligi la mono il manuale fisico perfetto donna 1 e 2 sono organizzati in monofrequenza.
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

CLAUDIA
Messaggi: 47
Iscritto il: lun feb 18, 2019 9:27 am

Re: Multifrequenza o monofrequenza?

Messaggio da CLAUDIA » lun mar 11, 2019 8:00 am

A me piace la multifrequenza, volevo solo capire se per il mio fisico andasse bene .Grazie mille umberto .

CLAUDIA
Messaggi: 47
Iscritto il: lun feb 18, 2019 9:27 am

Re: Multifrequenza o monofrequenza?

Messaggio da CLAUDIA » lun mar 11, 2019 9:15 am

Volevo sapere in oltre quando finiro i 10 programmi di multifrequenza cosa dovrò fare? Li ripeterò? Farai il volume 2 ?

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Multifrequenza o monofrequenza?

Messaggio da Umberto » mar mar 12, 2019 5:30 am

Puoi ripeterli...o altrimenti puoi usare altri programmi, se riuscirò proverò a fare la continuazione
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Rispondi