Informazioni su schede a pagamento

Rispondi
Antonella dimartino
Messaggi: 19
Iscritto il: gio nov 14, 2019 9:00 am

Informazioni su schede a pagamento

Messaggio da Antonella dimartino » gio nov 14, 2019 9:03 am

Buongiorno, vorrei sapere se le 10 schede per allenamento donna a 35,comprendono esercizi calisthenics che io purtroppo ho molta difficoltà ad eseguire. Sarebbe utile avere un esempio di scheda. Grazie

Avatar utente
Luca Ruggiero
Messaggi: 5063
Iscritto il: gio apr 18, 2019 8:03 pm
Località: Napoli

Re: Informazioni su schede a pagamento

Messaggio da Luca Ruggiero » gio nov 14, 2019 9:15 am

Ciao Antonella, benvenuta. Puoi linkare la guida a cui ti riferisci?

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Informazioni su schede a pagamento

Messaggio da Umberto » ven nov 15, 2019 5:23 am

Ciao se parli del programma a donna a corpo libero gli esercizi sono abbordabili...le altre guide sono sono per lui per gli uomini o donne intermedie. Parti comunque prima sempre dal manuale gratuito Metodo Calisthenics. Puoi mettere in pratica prima le tabelle per le donne e poi i mesocicli per gli uomini. Terminate, puoi passare alle guide a pagamento.
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Antonella dimartino
Messaggi: 19
Iscritto il: gio nov 14, 2019 9:00 am

Re: Informazioni su schede a pagamento

Messaggio da Antonella dimartino » lun nov 18, 2019 6:36 pm

Buona sera, io mi riferivo alla scheda a pagamento :"donna bodybuilding in mulrifrequesnza, e anche alla scheda sempre a pagamento :" corpo da fitness model. Volevo capire che tipi di esercizi vengono proposti in queste schede perché io so eseguire molti esercizi con manubri e bilancieri, però ho molta difficoltà con esercizi calisthenics o simili. Pultroppo non capisco i termini tecnici usati nel bodybuilding e con quale peso e quanti set allenare i vari muscoli, insomma mi servirebbe una giuda. Comunque avevo bisogno di sapere se per eseguire gli squat, potevo usare invece del bilanciere, dei manubri sulle spalle. Grazie

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Informazioni su schede a pagamento

Messaggio da Umberto » mar nov 19, 2019 5:34 am

Quelle guide che intendi non sono dedicate al Calisthenics.
Prevedono i classici esercizi da palestra praticati dalla maggior parte degli utenti. Quindi esercizi come squat, affondi, stacchi, spinte manubri, military press, ecc...

Per i cariche vale sempre il solito discorso, comunque nella guida è specificato come valutare il carico idoneo:



A disposizione.
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Rispondi