Presentazione

Rispondi
fleff.agap
Messaggi: 1
Iscritto il: sab set 19, 2020 1:28 pm

Presentazione

Messaggio da fleff.agap » sab set 19, 2020 2:01 pm

Un grande ciao a tutti :)
mi chiamo Flavia, ho 28 anni, alta 1.63 e peso altalenante tra i 52 e i 54kg. Da qualche anno attiva, ma per quasi una vita ho fatto la pelandrona ahahah.
I primi 18 anni di vita li ho passati direi abbastanza fuori forma, pesavo 80kg e mangiavo senza regola.
Dopo i 18 anni con il supporto di un nutrizionista ho raggiunto il mio peso forma. Però svariate vicende e tanta ignoranza mi hanno portata a dimagrire ulteriormente, fino a raggiungere i 48kg sulla base di un'alimentazione insufficiente al mio stile di vita (specifico che non ero più seguita da nessuno).
Avendo avuto al mio fianco le persone giuste sono riuscita a superare molte delle mie difficoltà con il cibo e da qualche anno ho preso la buona abitudine di allenarmi minimo 3 gg a settimana. Quando ho iniziato non facevo affidamento sulla mia costanza, quindi ho lavorato molto tempo senza alcun obiettivo se non quello di poter mangiare senza pensieri (tanto cardio e poca sala pesi insomma).
Pur lavorando ad muzzum ho notato qualche piccolo miglioramento nella mia forma fisica, e mi sono resa conto che se avessi avuto un obiettivo ed un programma avrei potuto ottenere meraviglie in un anno e mezzo di allenamento. Da tutto questo è scaturita tanta curiosità e tanta voglia di ottenere il massimo dal mio fisico. Grazie a belle persone che fanno tanta buona informazione (Coach Miletto grande esempio) è stato più semplice capire come funziona la macchina "corpo", a cosa puntare e come raggiungere i risultati desiderati.
Sicuramente mi affiderò alle guide del Coach per iniziare a lavorare come si deve !!

Avatar utente
omar
Messaggi: 1108
Iscritto il: sab feb 23, 2019 10:36 am
Località: Cagliari
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da omar » mar set 22, 2020 1:07 pm

Ciao Flavia,
benvenuta, complimenti e buon allenamento!
--
Omar Schiaratura - Chinesiologo laureato.
Vtrainer specializzato in schede preventive ed adattate.
Prestazione, prevenzione, recupero.
https://www.omarschiaratura.it

Rispondi