Ciao

Rispondi
Kenzorollo
Messaggi: 1
Iscritto il: mar gen 29, 2019 3:39 pm

Ciao

Messaggio da Kenzorollo » mar gen 29, 2019 4:02 pm

Salve, mi chiamo Vincenzo, sono della provincia di Bari. Ho 35 anni, frequento sale attrezzi da quando ne avevo 17.

Ho conosciuto Umberto grazie ai suoi utilissimi video su utub e devo dire che a differenza di tanta gente lui è onesto come pochi.

Tornando a me, dicevo che in palestra ci vado da 18 anni intervallati da un unico grande stop qualche anno fa, interrotto a gennaio 2016. Motivo dell'interruzione? mi ero appassionato ad un altro sport (vela) e le motivazioni in sala attrezzi erano venute meno.
Motivazione della ripresa? I kg erano diventati troppi, i cm non ne parliamo, i vestiti troppo stretti e le analisi completamente sballate.
Diciamo che dall'autunno 2016 le cose sono cambiate e sono tornato in carreggiata.

Mi trovo sul forum adesso per cercare altra motivazione e trovare magari qualche idea per togliere i kg di troppo presi da novembre a dicembre scorsi ("breve" pausa di allenamento). Peso 90 Kg e sono alto 1,78, peso forma 75Kg ma considerndo che dovrei essere un mesoforme sarebbe un successo stare sugli 80Kg.

Quindi Obbiettivo minimo: perdere 5 Kg; obbiettivo target arrivare sotto 15% di grasso corporeo.

PS: nella palestra che frequento fanno anche calistenics (ma, come il crossifit, non è "cazzo" il mio, traduco: non è cosa per me) e l'istruttore che lo segue ha fatto i corsi con Miletto

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Ciao

Messaggio da Umberto » mer gen 30, 2019 2:21 pm

ciao Vincenzo e benvenuto! Spero tu possa trovare fonte di motivazione sul Forum!
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Rispondi