Ci sono anch'io!

Rispondi
Siren78
Messaggi: 54
Iscritto il: ven mag 10, 2019 8:00 pm

Ci sono anch'io!

Messaggio da Siren78 » sab mag 11, 2019 9:15 am

Buongiorno a tutti!
Mi chiamo Silvia, ho 40 anni e mi alleno più regolarmente con i pesi da 3 anni per 4 volte a settimana.
Sono alta 170 cm e cerco di mantenere il mio peso in un range tra i 59 e i 62-63. Diciamo che questo range mi permette di mantenermi in forma senza 'ossessionarmi' con controlli eccessivi, mantenendo una figura gradevole e permettendomi di sviluppare anche muscolatura.
Ah, ho il polso di 15 cm. Credo di essere di corporatura longilinea in base ai calcoli, anche se la maggiore presenza di ciccia e muscoli nella parte inferiore mi avvicina ai normolinei.
Sono qui perché l'approccio di Umberto Miletto mi è sempre piaciuto: un allenamento fatto per stare meglio e non per ossessionarsi e ammalarsi di perfezione. In palestra vedo molti bei fisici ma avverto in alcune persone anche tanta angoscia, un'angoscia che per anni, in passato, ho avuto anch'io cadendo anche in disturbi alimentari.
Un approccio solare e flessibile è quello che trovo più adatto ai miei bisogni, per cui ho pensato che questo fosse il posto giusto!
Buona giornata a tutti!

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Ci sono anch'io!

Messaggio da Umberto » sab mag 11, 2019 2:23 pm

Grande Silvia e benvenuta!!!
Mi fa piacere leggere le tue parole...alleniamoci per goderci la vita!
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Siren78
Messaggi: 54
Iscritto il: ven mag 10, 2019 8:00 pm

Re: Ci sono anch'io!

Messaggio da Siren78 » sab mag 11, 2019 2:59 pm

Esattamente Umberto... ci sono arrivata tardi ma ci sono arrivata. E in palestra bastano un bel paio di cuffie per evitare quelli che vogliono convincerti del contrario per rifilarti i loro mirabolanti "integratori". Un bacio a tutti!

Rispondi