Buonasera da Jacopo

Rispondi
Jacopo
Messaggi: 5
Iscritto il: mar gen 15, 2019 9:01 pm

Buonasera da Jacopo

Messaggio da Jacopo » mar gen 15, 2019 9:19 pm

Buona sera.. mi sono appena iscritto a questo Forum..
Mi chiamo Jacopo Bassanese, ho 47 anni e vivo in provincia di Vicenza per l'esattezza a Valdagno..
Per i miei dati fisici peso 65,8 e sono alto 185 cm e fisicamente sono un ectomorfo..
Da settembre 2018 ho intrapreso il calisthenics per rimettermi in forza fisica, con l'obiettivo di aumentare la mia massa muscolare e per essermi appassionato a questa disciplina..
Sono stato colpito da ernia al disco l5/s1 a marzo 2018 poi piano piano sono guarito senza ricorrere ad intervento chirurgico..
Il mio nervo sciatico gamba dx ha quasi ripreso l'elasticità di prima ma credo che ci vorrà ancora del tempo per ritornare al 100% ma riesco ugualmente ad allenarmi con le guide di Umberto Miletto..
Il mio obiettivo principale è quello di tornare nei campi da tennis essendo un giocatore a livello agonistico quindi i sacrifici ai quali mi sono posto sono all' 80% improntati per ritornare a praticare il mio sport, poi nulla mi vieta di continuare la nuova disciplina alla quale mi sono appassionato..
Questa è la mia presentazione.. 😊😉
Auguro intanto una buona serata a tutti..

Jacopo Bassanese

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Buonasera da Jacopo

Messaggio da Umberto » mer gen 16, 2019 8:33 am

Ciao Jacopo e benvenuto sul Forum! Ho aperto il Forum da pochissimo e tu sei il primo a presentarti. Complimenti per il tuo percorso se hai domande sull'allenamento non esitare a scrivere, mi farà piacere aiutarti.
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Jacopo
Messaggi: 5
Iscritto il: mar gen 15, 2019 9:01 pm

Re: Buonasera da Jacopo

Messaggio da Jacopo » mer gen 16, 2019 1:25 pm

Grazie a te Umberto..
Grazie per l'impegno che ci metti nel tuo lavoro..
Seguirti su YouTube aiuta moltissimo e si riesce a intraprendere "lezioni" ed insegnamenti anche a distanza..
Al giorno d'oggi, in questo mondo un po' malato, non è facile trovare persone come te e questo è quello che ti distingue dalla massa.. complimenti davvero..
A presto, un abbraccio
Jacopo

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Buonasera da Jacopo

Messaggio da Umberto » mer gen 16, 2019 1:41 pm

Grazie mille!
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Rispondi